topi morti in ufficio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
charangero74
Appena iscritto
Appena iscritto

topi morti in ufficio

Messaggio da charangero74 »

salve
sono un 2°C della Marina Mililtare e presto servizio in una base a terra.
oggi andanto in ufficio si sentiva una puzza di cadavere, alzando i pioli ho trovato un topo morto e piento di vermi.
a questo punto ho chiamato l'infermeria, la quale mi diceva che non era compito suo provvedere alla rimozione della carcassa e di rivolgermi all'Aiutante; quest ultimo diceva che non aveva uomini a disposizione e quindi non poteva fare nulla.
ho avvilato SLPP e non mi sapeva dare nessun aiuto.
alla fine della giornata ho chiamato direttamente il dottore che mi ha urlato per telefono: "io sono un professionista e lei non mi deve chiamare direttamente", solo che dopo tante urla è venuto a togliere il topo e mi ha dato appuntamento a domani dal Comandante per discutere (a rapporto).
vorrei saper quali sono le giuste direttive in base alla legge 81/08 e chi sono le parti responsabili a risolvere questa situazione.
grazie e cordiali saluti
2°C° Mic

Rispondi