Incompatibilità (coniugi militari)

Feed - CARABINIERI

Rispondi
noshadow
Appena iscritto
Appena iscritto

Incompatibilità (coniugi militari)

Messaggio da noshadow »

Buongiorno... Volevo sapere se qualcuno mi può dire quali sono le incompatibilità con il coniuge militare (entrambi carabinieri)... Nel senso: c'è qualche normativa/circolare che illustra dove possono lavorare due coniugi entrambi carabinieri? :?: Es: è possibile lavorare nella stessa Compagnia purchè in 2 uffici diversi ecc...
E se si... potreste postare i riferimenti?

Grazie, Silvia :)

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: Incompatibilità (coniugi militari)

Messaggio da Albyyy3 »

Buon pomeriggio noshadow io ti posso solo dire che ho una nipote Tenente nei Carabinieri (i primi del 2013 Capitano) e svolge le sue mansioni Nella legione di appartenenza e suo marito App.S. nel BTG sempre della stessa città.. riferimenti normativi dobbiamo aspettare il buon panorama :wink: cmq non sò se è il tuo caso ma dài uno sguardo :
http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 20militari" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
noshadow
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da noshadow »

Ciao Alby e grazie per la risposta... Fai i complimenti alla nipote... :wink: Io volevo sapere quali sono le disposizioni in merito alle sedi in cui è possibile lavorare... Non so se mi spiego... Supponendo di lavorare entrambi nello stesso edificio ma in due uffici diversi... è possibile o si può ravvedere qualche forma di incompatibilità? (Anche se non ne vedrei il motivo... una persona intelligente non si mette lì ad "amoreggiare" per dirla alla carabinieresca maniera...) GRAZIE! :D
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

noshadow ha scritto:Buongiorno... Volevo sapere se qualcuno mi può dire quali sono le incompatibilità con il coniuge militare (entrambi carabinieri)... Nel senso: c'è qualche normativa/circolare che illustra dove possono lavorare due coniugi entrambi carabinieri? :?: Es: è possibile lavorare nella stessa Compagnia purchè in 2 uffici diversi ecc...
E se si... potreste postare i riferimenti?

Grazie, Silvia :)
Assolutamente nessuna incompatibilità. Possono prestare servizio nello stesso reparto. Se qualcuno "ha tentato" di far presentare ad uno dei due una domanda.....oppure ha paventato un cambio di incarico ad altra sede stà prendendo una cantonata.

Cordialmente
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

vedi/leggi e scarica allegato

art. 393 e art. 238 R.G.A. CC.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
noshadow
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da noshadow »

panorama ha scritto:vedi/leggi e scarica allegato

panorama ha scritto:vedi/leggi e scarica allegato

Grazie... Staremo a vedere...
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Allego circolare CGA. CC. n. 944001-1/T-16/Pers.Mar. ad oggetto:

Ricongiungimento al coniuge lavoratore del 9 febbraio 2010

vedi/leggi e scarica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Può essere d'aiuto a qualcuno questa domanda con relativa risposta presso dal Faq area intranet ?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
URP
) - Avendo instaurato convivenza con una collega attualmente in servizio in altra regione, posso avvalermi dei vigenti benefici concernenti il ricongiungimento familiare?

) - I benefici previsti da questo Comando Generale con la circolare n. 944001-1/T-16/Pers.Mar. del 9 febbraio 2010 (disponibile su questo Portale Leonardo al seguente indirizzo;
per agevolare ulteriormente il ricongiungimento delle famiglie, al momento, riguardano espressamente i “coniugi” e, pertanto, non possono essere invocati da chi non è legato da vincolo matrimoniale.

La circolare di cui sopra richiamata la potete trovare in area intranet.
Rispondi