Inoltre appartiene solo all'arma o è estesa a tutti....Scusate l'ignoranza ma nel mio corpo ( GdiF) non so se assume un'altra dicitura o non esiste proprio...

Angelo
Messaggio da erpatata61 »
Nella Guardia di Finanza ce ne sono addirittura due di indennità tipo la ex cassa sottufficiali dei Carabinieri, e quindi il gruzzoletto sarà superiore a quello che prendiamo noi, so che superano ambedue gli 8 o 9.000 euro, a seconda del grado appunto, ma c'è eccome!!!!!!erpatata61 ha scritto:Ed eccomi di nuovo sul vostro sito....E' l'unico che riesce a dare le dovute risposte e con le persone competenti...
Sono diverse volte che trovo la dicitura " CASSA SOTTUFFICIALI" sul vostro sito e volevo sapere se ne usufruiscono solo coloro che hanno fatto la scuola sottufficiali o è estesa anche hai sovrintendenti.
Inoltre appartiene solo all'arma o è estesa a tutti....Scusate l'ignoranza ma nel mio corpo ( GdiF) non so se assume un'altra dicitura o non esiste proprio...![]()
![]()
Angelo
Messaggio da cigino »
lory61 ha scritto:Nella Guardia di Finanza ce ne sono addirittura due di indennità tipo la ex cassa sottufficiali dei Carabinieri, e quindi il gruzzoletto sarà superiore a quello che prendiamo noi, so che superano ambedue gli 8 o 9.000 euro, a seconda del grado appunto, ma c'è eccome!!!!!!erpatata61 ha scritto:Ed eccomi di nuovo sul vostro sito....E' l'unico che riesce a dare le dovute risposte e con le persone competenti...
Sono diverse volte che trovo la dicitura " CASSA SOTTUFFICIALI" sul vostro sito e volevo sapere se ne usufruiscono solo coloro che hanno fatto la scuola sottufficiali o è estesa anche hai sovrintendenti.
Inoltre appartiene solo all'arma o è estesa a tutti....Scusate l'ignoranza ma nel mio corpo ( GdiF) non so se assume un'altra dicitura o non esiste proprio...![]()
![]()
Angelo![]()
. In effetti caro classe, mi sembra un pò strano che Tu non sia a conoscenza di tutto ciò, che a più riprese si legge anche qui su grnet.it!!!!!!
Saluti
Messaggio da cigino »
Ciao cigino, sai come funziona in Italia, c'è chi ha troppo, chi poco e, purtroppo, anche chi non ha niente!!!!!!!cigino ha scritto:Scusami Lory ma esiste anche nella Polizia?????????
altrimenti ila cassa sottufficiali c'è la faremo dare dalla![]()
![]()
![]()
![]()
cigino ha scritto:Gino59 ogni tanto bisogna sdrammatizzare anche perche la![]()
![]()
e una buona finanziatrice.-
Io alla data del 31.12.2011 ero sopra 80% e alla data del 31.12.2012 ho 52 anni mesi 11 e giorni 27 e per 4 maledettissimi giorni non posso andare io pensione ho deciso che non farò più un giorno di lavoro aspettativa a catena con la 6^ massima tab A.-
CHE NE PENSI![]()
![]()
speriamo che la
![]()
gli viene qualche idea
![]()
![]()
![]()
Messaggio da erpatata61 »
Ciao erpatata61, ora sono sicuro, Voi avete il FAF (Fondo Assistenza Finanzieri), circa 8.000 euro ed il Fondo Credito, altri 10.000 euro o giù di lìerpatata61 ha scritto:Intanto grazie a tutti e sono contento di essere riuscito anche a sollevare qualche ilarità..![]()
Lungi da me la presa in giro riguardo a ciò che posto ma forse la forma con cui viene mensionata dalle nostre amministrazione a una dicitura diversa...![]()
![]()
So che abbiamo diritto al FAF e un'altra retribuzione che ora non ricordo (ma forse sarà questa) certamente non è definita così...![]()
Cmq la prossima settimana mi dovrei recare presso il comando legione di Firenze x sapere di che morte morire e cosa mi spetterà![]()
Vedrò di seguire tutti i consigliche mi avete dato rispetto anche alla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah