CASSA SOTTUFFICIALI....??!!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

CASSA SOTTUFFICIALI....??!!

Messaggio da erpatata61 »

Ed eccomi di nuovo sul vostro sito.... :D E' l'unico che riesce a dare le dovute risposte e con le persone competenti... :wink: Sono diverse volte che trovo la dicitura " CASSA SOTTUFFICIALI" sul vostro sito e volevo sapere se ne usufruiscono solo coloro che hanno fatto la scuola sottufficiali o è estesa anche hai sovrintendenti.
Inoltre appartiene solo all'arma o è estesa a tutti....Scusate l'ignoranza ma nel mio corpo ( GdiF) non so se assume un'altra dicitura o non esiste proprio... :?: :mrgreen:
Angelo

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: CASSA SOTTUFFICIALI....??!!

Messaggio da lory61 »

erpatata61 ha scritto:Ed eccomi di nuovo sul vostro sito.... :D E' l'unico che riesce a dare le dovute risposte e con le persone competenti... :wink: Sono diverse volte che trovo la dicitura " CASSA SOTTUFFICIALI" sul vostro sito e volevo sapere se ne usufruiscono solo coloro che hanno fatto la scuola sottufficiali o è estesa anche hai sovrintendenti.
Inoltre appartiene solo all'arma o è estesa a tutti....Scusate l'ignoranza ma nel mio corpo ( GdiF) non so se assume un'altra dicitura o non esiste proprio... :?: :mrgreen:
Angelo
Nella Guardia di Finanza ce ne sono addirittura due di indennità tipo la ex cassa sottufficiali dei Carabinieri, e quindi il gruzzoletto sarà superiore a quello che prendiamo noi, so che superano ambedue gli 8 o 9.000 euro, a seconda del grado appunto, ma c'è eccome!!!!!! :) :) . In effetti caro classe, mi sembra un pò strano che Tu non sia a conoscenza di tutto ciò, che a più riprese si legge anche qui su grnet.it!!!!!!
Saluti
cigino

Messaggio da cigino »

Scusami Lory ma esiste anche nella Polizia?????????
altrimenti ila cassa sottufficiali c'è la faremo dare dalla :arrow: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

cigino ha scritto:Scusami Lory ma esiste anche nella Polizia?????????
altrimenti ila cassa sottufficiali c'è la faremo dare dalla :arrow: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Buona questa :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
erpatata61 ha scritto:Ed eccomi di nuovo sul vostro sito.... :D E' l'unico che riesce a dare le dovute risposte e con le persone competenti... :wink: Sono diverse volte che trovo la dicitura " CASSA SOTTUFFICIALI" sul vostro sito e volevo sapere se ne usufruiscono solo coloro che hanno fatto la scuola sottufficiali o è estesa anche hai sovrintendenti.
Angelo
Nella Guardia di Finanza ce ne sono addirittura due di indennità tipo la ex cassa sottufficiali dei Carabinieri, e quindi il gruzzoletto sarà superiore a quello che prendiamo noi, so che superano ambedue gli 8 o 9.000 euro, a seconda del grado appunto, ma c'è eccome!!!!!! :) :) . In effetti caro classe, mi sembra un pò strano che Tu non sia a conoscenza di tutto ciò, che a più riprese si legge anche qui su grnet.it!!!!!!
Saluti

:arrow: Erpatata61 :arrow: ci prendi in giro........ :?: :?: :?:

Avrai un altro piccolo, (ma non direi proprio piccolo) :arrow: ££££££$$$$$$$$€€€€€€€€€ :D :) :mrgreen:
cigino

Messaggio da cigino »

Gino59 ogni tanto bisogna sdrammatizzare anche perche la :arrow: :arrow: :mrgreen: e una buona finanziatrice.-
Io alla data del 31.12.2011 ero sopra 80% e alla data del 31.12.2012 ho 52 anni mesi 11 e giorni 27 e per 4 maledettissimi giorni non posso andare io pensione ho deciso che non farò più un giorno di lavoro aspettativa a catena con la 6^ massima tab A.-
CHE NE PENSI :twisted: :twisted: :lol: speriamo che la :arrow: :mrgreen: gli viene qualche idea :lol: :lol: :lol: :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

cigino ha scritto:Scusami Lory ma esiste anche nella Polizia?????????
Ciao cigino, sai come funziona in Italia, c'è chi ha troppo, chi poco e, purtroppo, anche chi non ha niente!!!!!!! :( :(
Comunque per quanto riguarda CC e GdF sono sicurissimo, per la PdS non saprei dirti, ma non mi è mai capitato di sentirne parlare........................però....... :arrow: informati con qualche collega del Tuo Corpo che è andato in pensione!!!!!!!!!!!!!! Non è una cattiva idea no!!!??? :) :) :)
Ti saluto e mi complimento con Te per la battuta sulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , che tanto è piaciuta anche al mio Socio!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

cigino ha scritto:Gino59 ogni tanto bisogna sdrammatizzare anche perche la :arrow: :arrow: :mrgreen: e una buona finanziatrice.-
Io alla data del 31.12.2011 ero sopra 80% e alla data del 31.12.2012 ho 52 anni mesi 11 e giorni 27 e per 4 maledettissimi giorni non posso andare io pensione ho deciso che non farò più un giorno di lavoro aspettativa a catena con la 6^ massima tab A.-
CHE NE PENSI :twisted: :twisted: :lol: speriamo che la :arrow: :mrgreen: gli viene qualche idea :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Da lei :arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: fatti ritoccare il certificato di nascita :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fox59
Disponibile
Disponibile

Messaggio da fox59 »

caro collega,
a seguito della riforma del 1995 che ha istituito la categoria dei sovrintendenti nelle FFPP ad ordinamento militare, questi hanno lo stesso stato giuridico degli ispettori, quindi, quando senti parlare di cassa sottufficiali, sono inclusi anche i sovrintendenti.
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erpatata61 »

Intanto grazie a tutti e sono contento di essere riuscito anche a sollevare qualche ilarità.. :P
Lungi da me la presa in giro riguardo a ciò che posto ma forse la forma con cui viene mensionata dalle nostre amministrazione a una dicitura diversa... :!: :!:
So che abbiamo diritto al FAF e un'altra retribuzione che ora non ricordo (ma forse sarà questa) certamente non è definita così... :?
Cmq la prossima settimana mi dovrei recare presso il comando legione di Firenze x sapere di che morte morire e cosa mi spetterà :mrgreen:
Vedrò di seguire tutti i consigli :D che mi avete dato rispetto anche alla :arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahah
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

erpatata61 ha scritto:Intanto grazie a tutti e sono contento di essere riuscito anche a sollevare qualche ilarità.. :P
Lungi da me la presa in giro riguardo a ciò che posto ma forse la forma con cui viene mensionata dalle nostre amministrazione a una dicitura diversa... :!: :!:
So che abbiamo diritto al FAF e un'altra retribuzione che ora non ricordo (ma forse sarà questa) certamente non è definita così... :?
Cmq la prossima settimana mi dovrei recare presso il comando legione di Firenze x sapere di che morte morire e cosa mi spetterà :mrgreen:
Vedrò di seguire tutti i consigli :D che mi avete dato rispetto anche alla :arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahah
Ciao erpatata61, ora sono sicuro, Voi avete il FAF (Fondo Assistenza Finanzieri), circa 8.000 euro ed il Fondo Credito, altri 10.000 euro o giù di lì :) :) , a seconda del grado, Voi Finanzieri siete proprio dei gran raccomandati!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non avrai sicuramente necessità di essere sovvenzionato da lei :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti
Rispondi