trasferimento l. 104/92

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
miklo

trasferimento l. 104/92

Messaggio da miklo »

Buongiorno.
Sono un dipendente della Polizia di Stato e nel 2006 sono stato trasferito da Bari a Napoli su mia istanza ai sensi della l. 104. Ora è nata l'esigenza di far assistere la persona diversamente abile (mia mamma) da un altro familiare (mio fratello). Nel momento in cui comunico alla mia amministrazione che non sono più il familiare che assiste "rischio" di perdere il diritto di permanenza nella mia città? Grazie


marinaiodeluso
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 60
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:25 am

Re: trasferimento l. 104/92

Messaggio da marinaiodeluso »

Teoricamente si perchè viene meno il presupposto per cui ha ottenuto la legge 104, inoltre ha l'obbligo di comunicare il venir meno dell'esigenza per cui ha ottenuto il trasferimento.
Rispondi