concorso vfp4 1 immisione 2010

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
debby86

concorso vfp4 1 immisione 2010

Messaggio da debby86 »

volevo chiederle se è possibile fare ricorso per il concorso vfp4 1 immisione 2010. le spiego ho affrontato tutte le prove ero idonea a tutto ma purtroppo alle prove fisiche non c'è lo fatta alla corsa per 26 secondi in più. Prima di iniziare la corsa mi sentivo debole ma non ho detto niente perchè pensavo di poterla affrontare. Fatto sta appena tornata a casa mi è salita la febbre stavo male e avevo dolori di appendicite. Adesso sono ricoverata in infermeria perchè nelle analisi ho i valori alti e sospettano un'appendicite. Posso affrontare un ricorso dicendo che stavo male già al momento della corsa? loro cmq le analisi al sangue che comunque erano buone me le hanno fatte 5 giorni prima di affrontare le prove fisiche è possibile cmq nei giorni successivi alle analisi che mi hanno fatto loro stare male. La ringrazio anticipatamente

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: concorso vfp4 1 immisione 2010

Messaggio da Admin »

Titolo argomento inappropriato. Riformulare
Bloccato