Statali: TFR e rimborso del 2,5%.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
matesa
Appena iscritto
Appena iscritto

Statali: TFR e rimborso del 2,5%.

Messaggio da matesa »

A proposito della notizia pubblicata sabato 27, a proposito del ripristino del TFS, espongo il mio caso.
Sono un Ufficiale dell'esercito e sono stato collocato in ausiliaria a decorrere dal 1° aprile 2011. L'INPDAP nel calcolare la mia liquidazione si è fermata al 31 dicembre 2010 sostenendo che per il periodo successivo (fino al compimento del 61° anno di età: agosto 2014), dovendosi applicare la normativa relativa al neointrodotto TFR, si sarebbero dovuti fare dei conteggi a parte, riservandosi di darmene conoscenza con il pagamento della terza rata della liquidazione (in scadenza nella primavera 2013).
Pensate che questo ritorno al TFS riguardi anche il mio caso e, in caso affermativo, in senso più favorevole o sfavorevole?

Rispondi