FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da erpatata61 »

Scusate l'entusiasmo e lo sfogo ma finalmente, oggi 26/10/2012, sono stato definitivamente riformato e pertanto posso avviare le pratiche x l'agognata pensione. :lol:
Arruolato nel lontano 01/10/1980 e nel vecchio sistema retributivo fino al 2011 dovrei sperare in una buona pensione e relativa buonuscita. :roll:
Imbarcato x 20 anni percepisco il trascinamento di circa 250 € in + sullo stipendio da aggiornare con i parametri dell'imbarco ed ho in atto la nomina da brig. capo :P
X gli addetti hai lavori senza presenza esterna percepisco circa 2000€. :!:
Inoltre potrò produrre domanda x p.p.o x riconoscimento 7^ cat in fase di aggiornamento x riconoscimento ultima causa (operazione crociato e condropatia) x infortunio sul lavoro :wink:
Pertanto chi potesse ho volesse pronunciarsi x un calcolo o un eventuale chiarimento sulle cifre da me riportate...resto in attesa. :|
Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente :D

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da lino »

erpatata61 ha scritto:Scusate l'entusiasmo e lo sfogo ma finalmente, oggi 26/10/2012, sono stato definitivamente riformato e pertanto posso avviare le pratiche x l'agognata pensione. :lol:
Arruolato nel lontano 01/10/1980 e nel vecchio sistema retributivo fino al 2011 dovrei sperare in una buona pensione e relativa buonuscita. :roll:
Imbarcato x 20 anni percepisco il trascinamento di circa 250 € in + sullo stipendio da aggiornare con i parametri dell'imbarco ed ho in atto la nomina da brig. capo :P
Inoltre potrò produrre domanda x p.p.o x riconoscimento 7^ cat in fase di aggiornamento x riconoscimento ultima causa (operazione crociato e condropatia) x infortunio sul lavoro :wink:
Pertanto chi potesse ho volesse pronunciarsi x un calcolo o un eventuale chiarimento sulle cifre da me riportate...resto in attesa. :|
Nessuna cifra per quanto mi riguarda, fra tre mesi lo saprai....
ti faccio i migliori auguri....
Per Aspera ad Astra!!!!
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie lino x gli auguri ma non capisco a cosa ti riferisci x "nessuna cifra" ?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

erpatata61 ha scritto:Grazie lino x gli auguri ma non capisco a cosa ti riferisci x "nessuna cifra" ?
Be tu hai chiesto e io ho risposto, inutile dare cifre indicative se fra 105 gg. saprai quella giusta....
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie ugualmente...la mia richiesta era solo orientata verso un eventuale parametro di confronto con ciò che postate voi (al 90% sono sempre giuste ) e ciò a cui dovrò andare incontro con la mia amministrazione che di solito commette qualche errore o tralascia alcune voci. :?
Eravate stati già molto esaustivi :o x altre mie richieste e le risposte si sono verificate giuste in seguito a ulteriore verifica :wink:
Mi sembra di capire cmq che non ci saranno grosse sorprese :?: e che mi potrò accontentare(visti i tempi). :mrgreen:
Appena avrò le somme le posterò x coloro che ne potranno trarre vantaggi :P
Sperando di non essere stato troppo invadente ti ringrazio e a presto
Angelo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

erpatata61 ha scritto:Grazie ugualmente...la mia richiesta era solo orientata verso un eventuale parametro di confronto con ciò che postate voi (al 90% sono sempre giuste ) e ciò a cui dovrò andare incontro con la mia amministrazione che di solito commette qualche errore o tralascia alcune voci. :?
Eravate stati già molto esaustivi :o x altre mie richieste e le risposte si sono verificate giuste in seguito a ulteriore verifica :wink:
Mi sembra di capire cmq che non ci saranno grosse sorprese :?: e che mi potrò accontentare(visti i tempi). :mrgreen:
Appena avrò le somme le posterò x coloro che ne potranno trarre vantaggi :P
Sperando di non essere stato troppo invadente ti ringrazio e a presto
Angelo

:arrow: Auguroni :arrow: £££££££££££££$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
:arrow: Di certo non avrai bisogno di sussidi da parte di :arrow: lei.... :) :D :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

erpatata61 ha scritto:X gli addetti hai lavori senza presenza esterna percepisco circa 2000€. :!:
Inoltre potrò produrre domanda x p.p.o x riconoscimento 7^ cat in fase di aggiornamento x riconoscimento ultima causa (operazione crociato e condropatia) x infortunio sul lavoro :wink: D
Goditeli :mrgreen: che te li sei strameritati.. io me la sogno quella cifra.. mi sà che una volta riformato se non trovo qualcosina da fare sarò alla fame.. e meno male che son da solo altrimenti eran dolori.. :oops:
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
melo

Messaggio da melo »

auguri di cuore :wink:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
erpatata61 ha scritto:X gli addetti hai lavori senza presenza esterna percepisco circa 2000€. :!:
Inoltre potrò produrre domanda x p.p.o x riconoscimento 7^ cat in fase di aggiornamento x riconoscimento ultima causa (operazione crociato e condropatia) x infortunio sul lavoro :wink: D
Goditeli :mrgreen: che te li sei strameritati.. io me la sogno quella cifra.. mi sà che una volta riformato se non trovo qualcosina da fare sarò alla fame.. e meno male che son da solo altrimenti eran dolori.. :oops:

:arrow: Cercati una buona e possidente :arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Grazie di cuore a tutti x il sostegno. :P
In questi mesi se non avessi avuto voi con le vostre opinioni, suggerimenti, calcoli e quant'altro non so veramente cosa avrei fatto. :(
Ora mi dovrò inoltrare nella giungla burocratica :!: ma sò che se avessi dei problemi saprei a chi rivolgermi. :)
Resto in contatto con voi e al + presto vi darò le novità.
Salutoni Angelo :arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen: :mrgreen:
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

erpatata61 ha scritto:Scusate l'entusiasmo e lo sfogo ma finalmente, oggi 26/10/2012, sono stato definitivamente riformato e pertanto posso avviare le pratiche x l'agognata pensione. :lol:
Il sottoscritto con gli stessi anni di contribuzione Grado Brig. anni di contribuzione 31+5 abbuono, sistema retributivo circa € 1.800,00 senza carichi fam. senza detrazioni senza ppo . ciao
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

Benvenuto tra noi pensionti in bocca al lupo :D
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

biudix62 ha scritto:Benvenuto tra noi pensionti in bocca al lupo :D
Ciao biudix62 :) :) :) , finalmente Ti sei fatto risentire, anch'io faccio il mio in bocca al lupo a erpatata61!!!!!!!
Saluti
Rispondi