Richiedere trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
kissmelady
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 16, 2012 3:29 pm

Richiedere trasferimento

Messaggio da kissmelady »

Salve,
vorrei chiederle se esiste un modo per richiedere il trasferimento, mi spiego meglio, sono stato trasferito poco più di un anno fa. Mi avevano promesso l'alloggio, avrei dovuto quindi percepire la legge 100 e mi avrebbero dovuto pagare l'omogenizzazione dei 13 anni (sono ufficiale). La realtà è stata contraria, niente alloggio, niente legge 100, o meglio convertita in rimborso affitto comunque non sufficiente per i prezzi di mercato e omogenizzazione bloccata. Quindi adesso, con la mia compagna che ha lasciato il lavoro per seguirmi, perchè conti alla mano, se ci avessero dato quello che ci spettava, non avremmo perso molto. Questo ovviamente non è avvenuto, quindi adesso ci troviamo in una realtà dove non è possibile trovare lavoro per mia moglie, essendo una piccola comunità isolana che vive di turismo ed il poco lavoro che c'è viene riservato a parenti o amici di. E' stata subito dura, facendo ricorso a qualche risparmio. Adesso però abbiamo avuto una bambina e ci troviamo nel deficit più totale, già fatto prestiti e in rosso in banca. come fare a rientrare dove abbiamo i famigliari che ci possono aiutare e dove la mia compagna può trovare lavoro?
e tutto questo grazie alla Forza Armata


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Richiedere trasferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

capisco i suoi disagi, ma, senza ulteriori elementi quali congiunti disabili, mandati politici o altre circostanze, può solo chiedere di essere trasferito e sperare di essere accontentato.
Altro da consigliarle proprio non c'è.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Bloccato