salve a tutti...sono un ex ispettore capo della polizia riformato nell'aprile del 2010. nel dicembre del 2010 l'ufficio cassa del mio ex ufficio mi ha liquidato gli arretrati del contratto di lavoro 2008/2008. ma purtroppo sulla mia pensione non c'e' traccia dell'adeguamento a seguito del citato contratto. C'e' qualcuno che e' andato in pensione nel mio periodo che ha lo stesso problema? so' che saranno pochi euro di aumento ma e' un mio diritto e non vorrei perderlo. grazie a tutti
P.s. c'e' qualcuno che puo' dirmi come si fa a fare una donazione per questo splendido sito? grazie
ho bisogno di un aiuto
-
- Attività iniziale
Re: ho bisogno di un aiuto
antonio giancarlo ha scritto:salve a tutti...sono un ex ispettore capo della polizia riformato nell'aprile del 2010. nel dicembre del 2010 l'ufficio cassa del mio ex ufficio mi ha liquidato gli arretrati del contratto di lavoro 2008/2008. ma purtroppo sulla mia pensione non c'e' traccia dell'adeguamento a seguito del citato contratto. C'e' qualcuno che e' andato in pensione nel mio periodo che ha lo stesso problema? so' che saranno pochi euro di aumento ma e' un mio diritto e non vorrei perderlo. grazie a tutti
P.s. c'e' qualcuno che puo' dirmi come si fa a fare una donazione per questo splendido sito? grazie

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA