importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

alfredof58
Riferimento
Riferimento

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da alfredof58 »

Ciao ieri ho telefonato al numero verde inpdap, per sapere del mio tfs, e l'operatore mi ha detto che l'hanno messa in pagamento, ma sono affidabili questi del numero verde, e se si quanto tempo passa dal messa in pagamento e accredito. Grazie per le risposte.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Ciao ieri ho telefonato al numero verde inpdap, per sapere del mio tfs, e l'operatore mi ha detto che l'hanno messa in pagamento, ma sono affidabili questi del numero verde, e se si quanto tempo passa dal messa in pagamento e accredito. Grazie per le risposte.

:arrow: Dal nr. verde si, sono affidabili, ma non ti sanno dire nei dettagli.-Ciao
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
alfredof58 ha scritto:Ciao ieri ho telefonato al numero verde inpdap, per sapere del mio tfs, e l'operatore mi ha detto che l'hanno messa in pagamento, ma sono affidabili questi del numero verde, e se si quanto tempo passa dal messa in pagamento e accredito. Grazie per le risposte.

:arrow: Dal nr. verde si, sono affidabili, ma non ti sanno dire nei dettagli.-Ciao
Ad occhio e croce in una settimana al massimo dovresti avere l'accredito nel Tuo conto, caro alfredof58 prepara il vagone perchè saranno tanti€€€€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$!!!!!!! :)
Un saluto anche al mio compare :) !!!!!
Ciaoooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:

Ad occhio e croce in una settimana al massimo dovresti avere l'accredito nel Tuo conto, caro alfredof58 prepara il vagone perchè saranno tanti€€€€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$!!!!!!! :)
Ciaoooooo

:arrow: Ciao, :? :arrow: Compare, e' finito il tempo di stare con le chiappe al sole..... :!: :lol: :lol: :lol:
panzer65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da panzer65 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:

Ciaoooooo
CIAO ALFREDO A ME IL TFR LO HANNO MESSO IN PAGAMENTO IL 15 OTTOBRE E IL 18 ERA GIA IN BANCA ED IL 23 MI HANNO ACCREDITATO ANCHE L'EX CASSA SOTTUFICIALI QUINDI CREDO CHE PER TE CI SIAMO.CIAO
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Grazie a tutti per le risposte, attenderò, però non ho capito bene, il tfs si calcola su base anni di servizio o anche quelli riscattati cioè io ho 34 anni di servizio con i 5 39, con il lavoro da civile 40 e mesi 9, come è il calcolo. Grazie a tutti siete come al solito gentilissimi. Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, attenderò, però non ho capito bene, il tfs si calcola su base anni di servizio o anche quelli riscattati cioè io ho 34 anni di servizio con i 5 39, con il lavoro da civile 40 e mesi 9, come è il calcolo. Grazie a tutti siete come al solito gentilissimi. Ciao

:arrow: No, il lavoro esterno no.-
:arrow: solo anni di servizio + i riscatti.-Saluti
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Grazie Gino quindi devo calcolare 34 più 3 anni e 8 mesi riscattati quindi 37 e 8 mesi. Grazie Ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

alfredof58 ha scritto:Grazie Gino quindi devo calcolare 34 più 3 anni e 8 mesi riscattati quindi 37 e 8 mesi. Grazie Ciao

Alfredo58 perdona ma fai sempre le stesse domande addirittura sul tfs ti hanno risposto in parecchi.......
compreso il sottoscritto............
Ciao e stai tranquillo. :D
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Ok un po' per pigrizia non sono andato a vedere che sull'argomento mi avevate già risposto, ringrazio tutti ed attenderò bravo bravo. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Come promesso, liquidazione presa, app.to s arruolato 1978 anni utili 34 più 4 riscattati, euro 56000, che ne pensate, sarà giusta la cifra, a me sembra buona, un saluto a tutti. Ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

alfredof58 ha scritto:Come promesso, liquidazione presa, app.to s arruolato 1978 anni utili 34 più 4 riscattati, euro 56000, che ne pensate, sarà giusta la cifra, a me sembra buona, un saluto a tutti. Ciao
La cifra sembra inferiore alla media hai mica superato i 731 gg??
avevi il 2^ e 3^ funzionale ?
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao alfredof58, complimenti e auguri per la pensione. Comunque anche a me così ad occhiometro la cifra che hai postato di tfs, per gli anni che hai maturato sembra un pocchino bassa !!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

fox62 ha scritto:Ciao alfredof58, complimenti e auguri per la pensione. Comunque anche a me così ad occhiometro la cifra che hai postato di tfs, per gli anni che hai maturato sembra un pocchino bassa !!!!
Ciao grande fox62, si anch'io sono in sintonia con Te e l'amico lino, che saluto sempre con grande rispetto e stima, in effetti poteva aspirare ad un paio di mila euro in più alfredof58, ma non dimentichiamo che ognuno ha la sua storia lavorativa, quindi ci potrebbe anche stare che la cifra non sia quella auspicata, ma non per questo errata!!!!!!!!!!!! :?
Comunque alfredo mi è parso soddisfatto e gli auguro di godersela alla grande!!!!!!!!!! :) :)
Saluti
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Grazie a tutti lo ripeto non ho riscattato tutti e 5 gli anni ma 3 e mesi 8, forse dipende da quello, se aggiungi
1 anno e mesi 4 forse ci arrivavo ad un paio di mila euro in più, comunque mi ritengo soddisfatto, no non ho superato i 730 giorni ma ci sono molto vicino, un caro saluto a tutti, e come sempre grazie per le risposte. Ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi