graduatoria vittime del dovere di SERRA Ciro!!!

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gennaro da Napoli

graduatoria vittime del dovere di SERRA Ciro!!!

Messaggio da gennaro da Napoli »

2° Messaggio. Salve sono Gennaro da Napoli, Isp. Sup. della Polizia di Stato in congedo, su richiesta dell’amico & collega " L’isp. SERRA CIRO" varie volte cancellato, dagli Amministratori di codesto FORUM, a suo dire inspiegabilmente. Il collega per la sua capace preparazione sulle Pensioni Privilegiate e Assegni Accessori mi ha aiutato nel farmi rimborsare dal Ministero tramite l'INPDAP NA2, Euro12. 455,080 arretrati non pagati ed accumulati dal 1995. NON E’ QUESTO CHE VOGLIO RACCONTARVI.
L’Ispettore SERRA CIRO, vuole informare questo FORUM, con questo mio messaggio ch’è stato inserito nella graduatoria delle VITTIME del DOVERE. Scrivente per l’aiuto ricevuto dal predetto collega, è doveroso scrivere in questo FORUM dell’inserimento dell'Ispettore Serra Ciro nella predetta graduatoria.

Napoli 24.10.2012

Gennaro da Napoli

Carlos3

Re: graduatoria vittime del dovere di SERRA Ciro!!!

Messaggio da Carlos3 »

Voglio aggiungere, che, senza entrare nel motivo per il quale è stato "bannato", Ciro Serra mi è stato e mi è di grande aiuto in questo mio complicato percorso che ho avuto nella Polizia di Stato. Ultimamente mi ha dato un bel consiglio che potrebbe sanare me e i miei familiari dai tanti problemi economici che mi assillano. Mi ha dato dei bei consigli perchè rientro nei parametri di vittima del dovere e devo dire, grazie a lui, se riesco ad ottenere qualche beneficio (CHE CI SPETTA PER DIRITTO PERCHè LO STATO NON TI REGALA NIENTE). Con questo, comunque, non voglio dimenticare di ringraziare Roberto, Lino panora,a e tanti altri colleghi preparati.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

qualcuno già aveva soci che gli facevano pubblicità, sembra una storia già più volte sentita vero avt8?
(nn sei l'unico, anche altri sono preparati quanto e COME te)
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Non se ne può più...ogni argomento, ogni messaggio spunta fuori ariete17 che sparla di avt8.....
ADMIN, moderatori, dove siete?
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

umtambor ha scritto:Non se ne può più...ogni argomento, ogni messaggio spunta fuori ariete17 che sparla di avt8.....
ADMIN, moderatori, dove siete?
penso che forse hanno già provvveduto a bannarlo sto rom......ne di ARIETE17, in fatti non si è più fatto vfeder e gli hanno cancellato tutte le stron....te che hja scritto nella discussione sella LETTERA DI ADDIO E SCUSE del mitico AVT8
Rispondi