NOVITA'..........!!!!!!!!!!

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: NOVITA'..........!!!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Lino quando vuoi, non so dove abiti ma ti dico la verita qua da pensionato si sta bene, e quando vuoi sentire XXXXXXXX in italiano basti che ti metti na parabolica e ti sintonizzi sule tre reti ah ah ah ah ah ha

:arrow: Cosi' evadi l'abbonamento alla rai.... :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
=======================================================================================

NOTIZIE:- :arrow:
Uno sconto da 150 euro all'anno in meno per chi ne dichiara 15mila, da 200 euro per chi ne guadagna 20mila e da 280 per chi denuncia al fisco redditi da 28mila euro in su. E' l'entità degli sconti che dal 2013 il disegno di legge di stabilità approvato martedì notte dal Governo offre ai contribuenti Irpef con la limatura di un punto delle aliquote applicate ai due scaglioni di reddito più bassi.
=========================================================================================

:arrow: :shock: La 8) :x :twisted: :evil: Consulta ha dichiarato incostituzionale :arrow: :oops: :cry: i tagli ai max stipendi dei manager sopra i € 90 mila... :arrow: Oltre ad esse SCANDALOSO e' assurdo.-

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Eh si Gino59 la vedo attraverso la parabolica la tv e le partite della mia squadra del cuore su internet e cosi non pagp SKAY e la benzina della mia macchina 1,47 al litro e poi la tassa di circolazione della mia macchina una 1400 fiesta pago 50 euro annui a paarte che io non pago perchè sono invalido, poi l'assicurazione dela macchina furto incendio e terzi e rottura del lunotto e se ti rubano qualche pachetto in macchina tutto questo tengo asicurato e di euro 276 annui vedi tu se ho guadagnato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un abbraccio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Eh si Gino59 la vedo attraverso la parabolica la tv e le partite della mia squadra del cuore su internet e cosi non pagp SKAY e la benzina della mia macchina 1,47 al litro e poi la tassa di circolazione della mia macchina una 1400 fiesta pago 50 euro annui a paarte che io non pago perchè sono invalido, poi l'assicurazione dela macchina furto incendio e terzi e rottura del lunotto e se ti rubano qualche pachetto in macchina tutto questo tengo asicurato e di euro 276 annui vedi tu se ho guadagnato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un abbraccio

:arrow: :P :wink: Pero', niente male.... :!: :arrow: Quasi, quasi mi prenoto, :arrow: cosi, oltre a
:arrow: guadagnare,mi libero di :arrow: lei :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Saluti pieni di serenita'.-
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Spartagus se hai voglia dacci altre notizie....affitti , case, alimentari ecc. che mi avevano parlato del brasile ma se si risparmia veramente , preferirei rimanere in europa. :D
ciao e passatela bene.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
spartagus ha scritto:Lino quando vuoi, non so dove abiti ma ti dico la verita qua da pensionato si sta bene, e quando vuoi sentire XXXXXXXX in italiano basti che ti metti na parabolica e ti sintonizzi sule tre reti ah ah ah ah ah ha

:arrow: Cosi' evadi l'abbonamento alla rai.... :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
=======================================================================================

NOTIZIE:- :arrow:
Uno sconto da 150 euro all'anno in meno per chi ne dichiara 15mila, da 200 euro per chi ne guadagna 20mila e da 280 per chi denuncia al fisco redditi da 28mila euro in su. E' l'entità degli sconti che dal 2013 il disegno di legge di stabilità approvato martedì notte dal Governo offre ai contribuenti Irpef con la limatura di un punto delle aliquote applicate ai due scaglioni di reddito più bassi.
=========================================================================================

:arrow: :shock: La 8) :x :twisted: :evil: Consulta ha dichiarato incostituzionale :arrow: :oops: :cry: i tagli ai max stipendi dei manager sopra i € 90 mila... :arrow: Oltre ad esse SCANDALOSO e' assurdo.-

:arrow:
Il taglio delle agevolazioni ha effetto retroattivo. In «deroga» ad ogni diritto sancito dallo Statuto, i contribuenti saranno chiamati a farci i conti fin da subito, ovvero già a partire dalla dichiarazione dei redditi 2012 (730 e Unico 2013). Ma non è tutto. A rendere più amara la pillola sul giro di vite applicato agli sconti Irpef c'è anche il fatto che la franchigia di 250 euro si applica anche alle detrazioni d'imposta (fanno eccezione i bonus per sordomuti e non vedenti) previste dal Testo unico. E se da una parte è confermato che le spese sanitarie non concorrono alla detrazione d'imposta massima di 3mila euro, è anche vero che con questo intervento la franchigia sotto la quale non è possibile ottenere benefici fiscali sale dagli attuali 129,11 euro (le vecchie 250mila lire) ai 250 euro generalizzati.
quirico
Disponibile
Disponibile

Messaggio da quirico »

ci stanno infilando la carota e anche il bastone, e quel sig. bondi con la fornero alloggiano praticamente a gratis presso la foresteria dell'arma, ospite di qualche papavero leccac....; e noi sempre pecore umili a subire.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

NOTIZIE:-

:arrow: :x Oggi come di consueto, a pranzo dalla mia cara e amata S.... :) :D :mrgreen: :arrow:
:arrow: :shock: Malgrado la mia buona volonta',ho provato a spiegare quanto sopra, ma non c'e' stato
:arrow: verso.... :!: :!: :!: :arrow: Non ci sono riuscito.-
:arrow: Adesso sono sicuro che questa notte pensera' a tutto quello che ho provato a spiegargli e
:arrow: domani mattina mi :arrow: chiamera' per dirmi di andare a cena e rispiegargli il tutto.-
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

:arrow: Con il tetto dei 3mila euro che può di fatto essere considerato già saltato.

E anche sulla franchigia, così come del resto sulla retroattività, sono probabili delle novità. Che potrebbero riguardare anche l'Iva. Due, su questo fronte, le opzioni sul tavolo: il ricorso a una clausola di salvaguardia collegata alla revisione delle tax expenditures e magari anche al piano Giavazzi; l'aumento di un punto (o due) della sola aliquota del 21% lasciando invariata quella del 10 per cento.
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

gino59 ha scritto::arrow: Con il tetto dei 3mila euro che può di fatto essere considerato già saltato.

E anche sulla franchigia, così come del resto sulla retroattività, sono probabili delle novità. Che potrebbero riguardare anche l'Iva. Due, su questo fronte, le opzioni sul tavolo: il ricorso a una clausola di salvaguardia collegata alla revisione delle tax expenditures e magari anche al piano Giavazzi; l'aumento di un punto (o due) della sola aliquota del 21% lasciando invariata quella del 10 per cento.
.....eh si caro Gino, sembra che la confusione regni sovrana !!
-----con la lotta all'evasione si sono accorti che alla fin fine sarebbe stato controproducente....
.....bastava quasi la sola detrazione sul mutuo di casa per arrivare ai fatidici 3.000 euro..
.....e che incentivo avrebbe avuto un cittadino con famiglia a carico (con tutte le spese annesse e connesse che comporta) a farsi fatturare un qualsiasi altro servizio se questo non si sarebbe potuto più detrarre perchè superata la soglia.....avrebbe preferito pagare in nero perchè se lo Stato non mi ridà qualcosa indietro ... il risparmio se lo sarebbe preso da solo pagando in nero di meno.......con la felicità dgli evasori.
quirico
Disponibile
Disponibile

Messaggio da quirico »

d'ora in poi cercherò di pagare tutto in nero, purchè mi facciano lo sconto, risparmio io almeno il 20% e lo stato ne perde altri 40 da parte dell'evasore, tanto le tasse servono a foraggiare quei ladri di governanti ad ogni livello da comune in su.
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

quirico ha scritto:d'ora in poi cercherò di pagare tutto in nero, purchè mi facciano lo sconto, risparmio io almeno il 20% e lo stato ne perde altri 40 da parte dell'evasore, tanto le tasse servono a foraggiare quei ladri di governanti ad ogni livello da comune in su.

...caro quirico capisco l'amarezza ma non si può ragionare così....io sarò pure un "fesso" ma mi faccio sempre rilasciare scontrini e/o fatture su tutto quello che acquisto, questo per principio ...penso che se tutti si comportassero come me ci sarebbero forse meno problemi.....semmai sarebbe giusto poter dar modo di scaricare dal reddito imponibile anche acquisti e servizi diversi da quelli che attualmente sono presenti nella dichiarazione dei redditi....acquisti e servizi che sono necessari in una famiglia....ciao
quirico
Disponibile
Disponibile

Messaggio da quirico »

vedi il mio era uno sfogo, perchè sono schifato dai comportamenti di chi ci dovrebbe rappresentare, tutti dovremo poter scaricare gli scontrini fiscali anche in misura minima cosi lo pretenderemmo sempre. ho giustamente pagato le tasse, persino il canone rai. conosco una miriade di persone che non hanno mai pagato il canone rai e nessuno gliene ha chiesto conto, in carico ai servizi sociali del mio comune vi è gente che abita in una villa con piscina, lavora in nero da sempre, però il comune gli paga le bollette e persino il pellet per la stufa, è amico di sindaco e amministratori, però nessuno fa niente, e questa sarebbe giustizia. Il sindaco non interviene perchè a suo dire non è preposto ai controlli, ma all'Ufficio delle entrate non lo segnala nessuno.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

quirico ha scritto:vedi il mio era uno sfogo, perchè sono schifato dai comportamenti di chi ci dovrebbe rappresentare, tutti dovremo poter scaricare gli scontrini fiscali anche in misura minima cosi lo pretenderemmo sempre. ho giustamente pagato le tasse, persino il canone rai. conosco una miriade di persone che non hanno mai pagato il canone rai e nessuno gliene ha chiesto conto, in carico ai servizi sociali del mio comune vi è gente che abita in una villa con piscina, lavora in nero da sempre, però il comune gli paga le bollette e persino il pellet per la stufa, è amico di sindaco e amministratori, però nessuno fa niente, e questa sarebbe giustizia. Il sindaco non interviene perchè a suo dire non è preposto ai controlli, ma all'Ufficio delle entrate non lo segnala nessuno.

:arrow: 8) Basterebbe che qualcuno espone dettagliatamente il tutto alla procura della republica
:arrow: e all'agenzia delle entrate.- Saluti
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Basterebbe anche una segnalazione telefonica al n.ro 117 della Guardia di Finanza, del resto si conserva tranquillamente l'anonimato ed è anche gratuito ed ultimamente di notevole valenza operativa.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

fox62 ha scritto:Basterebbe anche una segnalazione telefonica al n.ro 117 della Guardia di Finanza, del resto si conserva tranquillamente l'anonimato ed è anche gratuito ed ultimamente di notevole valenza operativa.

:arrow: Si, ultimamente, danno delle batoste... :!: :!: :!:

:arrow: Ma credimi, funziona meglio e piu' in concreto con un esposto/denuncia indirizzata a vari enti
:arrow: relativo alla problematica che si vuole persequire.-Notte
Rispondi