Ill.mo Avvocato,
Sono un Maresciallo Capo della GDF. Con determina del Comandante in Seconda, Gen. C.A. Caprino, sono stato trasferito a domanda nell'Agosto 2012, dal Comando Regionale Lazio al Comando Regionale Calabria - Prov. di Reggio Calabria, attese le esigenze di dovere assistere i prossimi congiunti abbisognevoli della mia assistenza. A riguardo il Comando Regionale Calabria, nella persona del Comandante Pro tempore, mi ha chiesto di esprimere, in ordine di gradimento, tre reparti presso cui avrei desiderato prestare servizio stante le necessità già acclarate dalla commissione medica. Per tanto ho chiesto: Nucleo P.T. di Reggio Calabria, Gruppo Reggio Calabria - sede ed il Comando Provinciale Reggio Calabria, sedi distanti circa 13km dal Comune di Campo Calabro presso cui vivono i prossimi congiunti da me assistiti. Ciò nonostante, le Superiori Gerarchie, mi hanno assegnato il Gruppo Gioia Tauro, posto a circa 50 km, distanza che non mi consente in tempi ragionevoli di intervenire in ausilio dei miei congiunti in caso di bisogno. Per tale ragione in data 19 ottobre, ho presentato ricorso gerarchico indirizzato al Comandante Interregionale dell'italia Sud - Occidentale - Palermo, chiedendo la modifica del provvedimento di assegnazione al Reparto, viste le difficoltà oggettive cui sono esposto. A riguardo, desideravo chiederle:
- quali sono i tempi di presentazione del ricorso dalla notifica del Provvedimento di Trasferimentose;
- considerato che il provvedimento mi è stato notificato in data 31 Agosto 2012 ed io ho presentato ricorso in data 19 Ottobre, ho rispettato i termini?
- qualora le SS.GG. facciano "ORECCHIE DA MERCANTE", cosa mi consiglia di fare attesa la necessità di dovere stare vicino ai miei suoceri?
Allego ad ogni buon conto il ricorso che ho presentato in data 19.08.2012, a scopo esplicativo.
Grazie per la disponibilita...
Domanda Motivata al Comandante in Seconda -Assegnazione sede
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Domanda Motivata al Comandante in Seconda -Assegnazione sede
Messaggio da remington69 »
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA