indennità di comando

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
agolancia
Appena iscritto
Appena iscritto

indennità di comando

Messaggio da agolancia »

Buonasera avvocato
fiducioso in una sua risposta le chiedo essendo un maresciallo con incarico di comando ed avendo partecipato a due missioni una nel 2009 e l'altra nel 2012, se è giusto che la mia caserma non mi abbia pagato l'indennità di comando avendo comunque continuato a fare il comandante di plotone anche in missione dove, forse a mio giudizio e più che giustificata.
In attesa sua risposta porgo distinti saluti
Agostino

arcy
Appassionato
Appassionato

Re: indennità di comando

Messaggio da arcy »

agolancia ha scritto:Buonasera avvocato
fiducioso in una sua risposta le chiedo essendo un maresciallo con incarico di comando ed avendo partecipato a due missioni una nel 2009 e l'altra nel 2012, se è giusto che la mia caserma non mi abbia pagato l'indennità di comando avendo comunque continuato a fare il comandante di plotone anche in missione dove, forse a mio giudizio e più che giustificata.
In attesa sua risposta porgo distinti saluti
Agostino
Salve
L'indennità di Comando in Teatro Operativo non viene percepita , ancorchè sussistano le condizioni o si svolge lo stesso incarico di Comando svolto in Patria.
Saluti
Rispondi