DI QUANTO SARA' IL TFS NETTO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
albertotre

DI QUANTO SARA' IL TFS NETTO

Messaggio da albertotre »

Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.
il mio tfs lordo è di 27610,09 annuo, ho 40 anni di contributi (35+5) tutti riscattati. Sono andato in pensione il 1° di ottobre 2012. Mi potete dare voi una certezza del netto? grazie. sono andato in pensione da Sov.C.

Giuseppe58x
Altruista
Altruista

Re: DI QUANTO SARA' IL TFS NETTO

Messaggio da Giuseppe58x »

Ti posso dire quello di un collega come te che andò via qualche anno fa,forse aveva qualche anno in meno di servizio,e prese intorno ai 58 mila,con 2100 netti penso mg e fg a carico compreso genero heheheh.
Auguri e divertiti..a vita e nu pizzic
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

albertotre ha scritto:Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.
il mio tfs lordo è di 27610,09 annuo, ho 40 anni di contributi (35+5) tutti riscattati. Sono andato in pensione il 1° di ottobre 2012. Mi potete dare voi una certezza del netto? grazie. sono andato in pensione da Sov.C.

:arrow: Il tuo TFS/R lordo e' di € 27.610 annuo.............. :?: :?: :?: :arrow: non ti capisco.-
albertotre

CARO GINO59 IO HO RIPORTATO QUELLO CHE LA PREFETTURA MI HA SCRITTO ESATTAMENTE "L'ULTIMA RETRIBUZIONE ANNUA LORDA PERCEPITA (O MATURATA IL 30/09/2012) AMMONTA A 27620,09. QUESTA E' QUANTO. SE MI PUOI RAGGUAGLIARE TI RINGRAZIO. CIAO A PRESTO.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

albertotre ha scritto:Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.
Ciao albertotre, scorgendo i Tuoi precedenti post con la Tua anzianità ed i riscatti, Ti posso tranquillamente dire che il Tuo tfs oscilla tra i 65.000 e i 70.000 euro (più o meno)!!!!!!!! :) .
L'indicazione dei 27610,09 del Tuo post di cui sopra, come dice l'amico gino59, in effetti è fuorviante, perchè non c'entra nulla con il TFS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
Saluti
albertotre

Grazie Lory ed anche a gino, adesso posso dare il via ai lavori di ristrutturazione che la moglie chiede.invece per la suocera deve attendere. Allora grazie di cuore per il chiarimento, come appena saprò il netto ve lo posto. ciao e un abbraccio a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

albertotre ha scritto:Grazie Lory ed anche a gino, adesso posso dare il via ai lavori di ristrutturazione che la moglie chiede.invece per la suocera deve attendere. Allora grazie di cuore per il chiarimento, come appena saprò il netto ve lo posto. ciao e un abbraccio a tutti.

:arrow: Certo che puoi dare il via ai lavori :arrow: altro che'.... :?: :?: :?: Con quei soldoni che Lory61
:arrow: ti ha postato, adesso, come adesso (grande crisi e abbassamento prezzi abitazioni) :arrow: in
:arrow: un paese poco commerciale e turistico ci si compra un appartamento(usato)con garage.-

:arrow: € 27.610 :arrow: il mio tfs lordo è di 27610,09 annuo :arrow: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: ( ti si erano abbassati gli zuccheri)..... :!: :!: :!:

:arrow: E' LA RETRIBUZIONE ANNUA DI RIFERIMENTO PER IL CALCOLO DEL TFS/R.-(il mio era 25.550).-
:arrow: P.S. :arrow: Ma, a lei :arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: gli darai un gruzzoletto, spero.. :?:
albertotre

caro gino, lei ha già del suo, non credo che abbia bisogno del mio, anzi.... forse... mi può aiutare,hahahah, ciao gino a presto.
Rispondi