Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.
il mio tfs lordo è di 27610,09 annuo, ho 40 anni di contributi (35+5) tutti riscattati. Sono andato in pensione il 1° di ottobre 2012. Mi potete dare voi una certezza del netto? grazie. sono andato in pensione da Sov.C.
DI QUANTO SARA' IL TFS NETTO
- Giuseppe58x
- Altruista
Re: DI QUANTO SARA' IL TFS NETTO
Messaggio da Giuseppe58x »
Ti posso dire quello di un collega come te che andò via qualche anno fa,forse aveva qualche anno in meno di servizio,e prese intorno ai 58 mila,con 2100 netti penso mg e fg a carico compreso genero heheheh.
Auguri e divertiti..a vita e nu pizzic
Auguri e divertiti..a vita e nu pizzic
albertotre ha scritto:Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.
il mio tfs lordo è di 27610,09 annuo, ho 40 anni di contributi (35+5) tutti riscattati. Sono andato in pensione il 1° di ottobre 2012. Mi potete dare voi una certezza del netto? grazie. sono andato in pensione da Sov.C.

Messaggio da albertotre »
CARO GINO59 IO HO RIPORTATO QUELLO CHE LA PREFETTURA MI HA SCRITTO ESATTAMENTE "L'ULTIMA RETRIBUZIONE ANNUA LORDA PERCEPITA (O MATURATA IL 30/09/2012) AMMONTA A 27620,09. QUESTA E' QUANTO. SE MI PUOI RAGGUAGLIARE TI RINGRAZIO. CIAO A PRESTO.
Ciao albertotre, scorgendo i Tuoi precedenti post con la Tua anzianità ed i riscatti, Ti posso tranquillamente dire che il Tuo tfs oscilla tra i 65.000 e i 70.000 euro (più o meno)!!!!!!!!albertotre ha scritto:Cari colleghi e amici, gradirei sapere qual'è l'importo netto del mio TFS, come sapete ci sono in atto i restauri della casa e c'è bisogno di una certezza.

L'indicazione dei 27610,09 del Tuo post di cui sopra, come dice l'amico gino59, in effetti è fuorviante, perchè non c'entra nulla con il TFS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
Grazie Lory ed anche a gino, adesso posso dare il via ai lavori di ristrutturazione che la moglie chiede.invece per la suocera deve attendere. Allora grazie di cuore per il chiarimento, come appena saprò il netto ve lo posto. ciao e un abbraccio a tutti.
albertotre ha scritto:Grazie Lory ed anche a gino, adesso posso dare il via ai lavori di ristrutturazione che la moglie chiede.invece per la suocera deve attendere. Allora grazie di cuore per il chiarimento, come appena saprò il netto ve lo posto. ciao e un abbraccio a tutti.

caro gino, lei ha già del suo, non credo che abbia bisogno del mio, anzi.... forse... mi può aiutare,hahahah, ciao gino a presto.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA