arrivato il mod. pa04
arrivato il mod. pa04
è arrivato dopo 3 mesi e 13 gg. avrei qualche domanda da fare (i numeri sono tanti) ai frequentatori del forum sicuramente più esperti di me. ringrazio chi volesse rispondermi. i miei anni utili sono 37 mesi 4 e27 gg tutto compreso,(nel corpo arruolato il 28.04.87 riformato il 05.07.2012)il pal è di euro 27.342,64 quale è la mensilità? l'importo del tfs è lordo o è al netto? e come mai gli importi sono 2 ? ultima domanda come si fa vedere se il calcolo che hanno fatto è retributivo o misto? al 31.12.92 avevo anni 14 mesi 11 gg.23 arrotondati ad anni 15.
Re: arrivato il mod. pa04
enry59 ha scritto:è arrivato dopo 3 mesi e 13 gg. avrei qualche domanda da fare (i numeri sono tanti) ai frequentatori del forum sicuramente più esperti di me. ringrazio chi volesse rispondermi. i miei anni utili sono 37 mesi 4 e27 gg tutto compreso,(nel corpo arruolato il 28.04.87 riformato il 05.07.2012)il pal è di euro 27.342,64 quale è la mensilità? l'importo del tfs è lordo o è al netto? e come mai gli importi sono 2 ? ultima domanda come si fa vedere se il calcolo che hanno fatto è retributivo o misto? al 31.12.92 avevo anni 14 mesi 11 gg.23 arrotondati ad anni 15.








Re: arrivato il mod. pa04
enry59 ha scritto:grazie per la risposta, ma rimane sempre il dubbio del tfs, non riesco a capire se l'importo è al netto o lordo?

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE