Domanda su legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Ostellain
Appena iscritto
Appena iscritto

Domanda su legge 104

Messaggio da Ostellain »

Salve vorrei porle una domanda: avendo mio padre invalido al 100% cn legge 104 documentato, visto che c é mia mamma che ha 63 anni pensionata e quindi diciamo che assiste mio padre, io che sono il figlio posso richiedere di beneficiare della legge 104 ossia dei permessi di 3 ore al mese?

Ostellain
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Domanda su legge 104

Messaggio da Ostellain »

Capisco che la domanda è stata fatta cento volte, purtroppo sn ignorante in materia e volevo sapere quale punto della legge 104 può farmi beneficiare visto l età di mia madre
mendicino
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mendicino »

cortesemente volevo sapere se posso richiedere la 104 visto che soffro di una prostatite cronica è cio mi porta problemi e con questi c sono anche problemi a casa!!!!!!!!!!!
Ostellain
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Ostellain »

Nessuno può rispondermi?
Ho letto che l'articolo 24 della Legge 4 novembre 2010, n. 183 ha abrogato il requisito della continuità ed esclusività dell'assistenza. Quindi significa che anche se c è mia madre che convive cn mio padre, io che sn. Il figlio posso richiederla?
Ostellain
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Ostellain »

Qualcuno può confermare?
conogallo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da conogallo »

ciao tu puoi beneficiare di 3 giorni di permesso al mese se la 104 riconosciuta è quella grave 3 comma, sempre che tua madre non ne benefici
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

lei può beneficiare di tre GIORNI al mese, ma a condizione che il congiunto sia stato dichiarato handicappato, in condizione di gravità.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi