Legge Stabilità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cavallogitano

Legge Stabilità

Messaggio da cavallogitano »

Trovo sconcertante che non si parla sui media di quanto riportato nella "Manovra" detta anche Legge di Stabilità , riguardante la decurtazione stipendiale per i giorni di permesso previsti dall'Art.33 cm.3 lg.104/92, a chi non assiste figli,mogli, e ne usufruisce per se stesso, lo trovo discriminatorio e anticostituzionale fare la differenza tra gradi di parentela.
Questa norma fà cassa , toccando i diritti delle persone, fà differenza tra i gradi di parentela è anticosituzionale, spero che in parlamento/senato qualcuno la emandi, spero che la Corte Costituzionale la bocci in quanto anticostituzionale, contro ogni principio e diritto inalienabile della persona ad avere assistenza , le persone si sostituiscono allo stato e ai suoi doveri, ai servizi sociali che non esistono.
Prima di fare manovre si dovrebbero leggere per intero la legge 104/92, la filosofia con la quale il legislatore la voluta, la conquista sociale di questa legge..... mi fermo qui perche si aprirebbe un mondo......


Rispondi