Diffidare l'AMMINISTRAZIONE Penitenziaria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maurizio61
Appena iscritto
Appena iscritto

Diffidare l'AMMINISTRAZIONE Penitenziaria

Messaggio da maurizio61 »

Sono un appartenete al Corpo di Polizia PENITENZIARIA Asst. Capo Maurizio CARACCIOLO in servizio presso la C.C. Castrovillari ,al compimento del 50 anno di età ho fatto richiesta x iscritto al Direttore x essere esentato dei turni notturni, dopo 15 giorni mi vedo rigettare la mia istanza (x esigenze di servizio non posso esonerarti dei turni notturni, ovviamente e un (falso) che ha detto il Direttore .Ho fatto diffida di proprio pugno agli Organi dell'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA, Ministro Capo del DAP,PROVVEDITORE e lo stesso Direttore, IL Provveditore di CATANZARO ordina di redigere rapporto disciplinare al sottoscritto per aver violato D.P.R 82/99 art.9 che recita facoltà di rivolgersi ai superiori. Per diffidare l'AMMINISTRAZIONE si deve chiedere l'ordine al COMANDANTE di Reparto...?
IL Direttore della C.C. Castrovillari mi contesta art. 3 lettera f,g,h.
(F) inegligenza in servizio quando io in servizio non c’ero xche Malato
(G) inegligenza oh ritardo in un esecuzione di un’ ordine (esiste un’ Ordine di servizio che non si può diffidare L’ amministrazione?)
(H) irregolarità nella trattazione degli affari, non si capisce quali affari si riferisce, se sono i miei affari miei vanno benissimo, se poi si riferisce ad ‘altro deve essere circostanziato, data, luogo, più tesi a supporto di ciò che afferma…
Distinti saluti Maurizio

Rispondi