Trasferimento con legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
eltanque
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 13, 2012 12:18 pm

Trasferimento con legge 104

Messaggio da eltanque »

Avvocato buongiorno,vorrei descriverle la mia situazione in modo tale da poter avanzare o meno domanda di trasferimento,naturalmente se riesco a soddisfare tutti i requisiti richiesti.
Io sono un VSP dell' Esercito Italiano in servizio effettivo presso Udine;mia madre,purtroppo,presenta un'invalidità al 75% ed è residente a Napoli,mentre i miei 2 fratelli e mio Padre risiedono a Roma.
Con queste condizioni ho possibilità di ottenere un'avvicinamento presso mia madre per offrirle la mia assistenza.La ringrazio anticipatamente per la disponibilità offertami,concludo col porgerle i miei saluti


Rispondi