se iscatti
-
denicolamichele
- Appassionato

se iscatti
1) Appuntato "S" in congedo per riforma si dipendenta causa di servizio in data 26 marzo 2012, chiedo cortesemente conferma sei i sei scatti pagati nell'importo pensionistico devono essere conteggiati anche ai fini della liquidazione. E, se si, potete inviarmi qualche normativa App. DE NICOLA Michele
Re: se iscatti
Se fai una piccola cronostoria della tua vicenda penso ti si possa aiutare meglio .....denicolamichele ha scritto:1) Appuntato "S" in congedo per riforma si dipendenta causa di servizio in data 26 marzo 2012, chiedo cortesemente conferma sei i sei scatti pagati nell'importo pensionistico devono essere conteggiati anche ai fini della liquidazione. E, se si, potete inviarmi qualche normativa App. DE NICOLA Michele
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
denicolamichele
- Appassionato

in data 26 marzo 2012 sono stato posto in congedo con 29 anni di servizio +3 anni di contributi civili riscattati, per riforma "SI" dipendente da causa di servizio, mi e' stato calcolata la pensione con i sei scatti aggiuntivi D.L. 166/97 ART.4, chiedevo cortesemente se gli stessi devono essere conteggiati anche ai fini della buonuscita. App. DE NICOLA Michele
denicolamichele ha scritto:in data 26 marzo 2012 sono stato posto in congedo con 29 anni di servizio +3 anni di contributi civili riscattati, per riforma "SI" dipendente da causa di servizio, mi e' stato calcolata la pensione con i sei scatti aggiuntivi D.L. 166/97 ART.4, chiedevo cortesemente se gli stessi devono essere conteggiati anche ai fini della buonuscita. App. DE NICOLA Michele
ti rispondo che i scatti ti spettano, come spettano a tutti gli altri, tranne x i decaduti.
ciao.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!