Grazie

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
anto1109
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:05 pm

Grazie

Messaggio da anto1109 »

Gentile Avv. ho finito adesso di vedere la notizia -Uranio, Caporale in fin di vita parla al Senato: «per lo Stato è colpa dello stress» -. Si vedrà la luce in questo tunnel? :(


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Grazie

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Io ce la metterò tutta, ma la strada è tortuosa e i cattivi hanno molti più mezzi e possibilità dei buoni. ;)
Servirebbe una sollevazione generale, ma purtroppo l'italiano medio, in particolare quello in uniforme, si attiva solo quando il problema lo riguarda personalmente.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi