calcolo equo indennizzo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
amed

calcolo equo indennizzo

Messaggio da amed »

Buonasera gentile avvocato, vorrei sapere come si calcola l'equo indennizzo per una categoria della tabella A. Ad esempio, se viene assegnata una 5 categoria con parere positivo di riconoscimento di causa di servizio, a che cifra si ha diritto ??? grazie e complimenti per il sito.


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2049
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: calcolo equo indennizzo

Messaggio da Roberto Mandarino »

Non sono l'avvocato, sono un sottufficiale dei Carabinieri nel Ruolo d'Onore in pensione.

Il modo di calcolare l'importo dell' Equo Indennizzo è stato modificato spesso negli anni con nuove norme sempre più penalizzanti che hanno abbassato gli importi di questo risarcimento.

Pertanto a seguito di complessi calcoli, l'importo varia di caso in caso, e sopratutto in base all' ANNO di presentazione della domanda.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi