BUN GIORNO A TUTTI.
Come promesso vi comunico il responso ottenuto per la pensione privilegiata ordinaria.
Per meglio intenderci vi faccio un breve riepilogo , avevo sette cause di servizio 4 mi sono state bocciate dal Comitato di Verifiche e quindi me ne sono rimaste tre che erano gia riconosciute e decretata, su queste tre ho richiesto la pensione privilegiata .
Erano 2 da mod c non classificate, e non classificate sono rimaste nonostante ben documentate nei referti,l’ultima era tabella b misura massima ed e stata ascritta ai fini di pensione privilegiata a tabella A vita in quanto peggiorata ,ora vi chiedo su questa c’è il rischio che “ROMA” potrebbe declassificarla? Nel senso che rimarrebbe tabella B o devono comunque accettare la decisione della C.M.O , per quelle che sono rimaste non classificate ho chiesto lumi e mi è stato riferito che la legge “purtroppo per me” prevede che le infermità che non sono appezzabili ai fini di giudizio medico legale almeno nel 10% di invalidità, sono considerate non classificabili pertanto la speranza che potevo chiedertele come vittima del dovere è svanita .
Ringrazio Rambo o chiunque intende rispondermi .
Salvo 63
quesito per rambo ed altri
Re: quesito per rambo ed altri
Hai diritto alla pensione privilegiata a vita. Il comitato di verifica non potrà piu' declassare la categoria tabellare assegnata alla malattia dalla cmo come accadeva prima dell'entrata in vigore del D.P.R. n.461/2001.
Se rientrerai nei requisiti previsti per le vittime del dovere, avrai comunque diritto a qualche punto di invalidità. Ogni punto sono circa 2200 euro..
Ciao Rambo
Se rientrerai nei requisiti previsti per le vittime del dovere, avrai comunque diritto a qualche punto di invalidità. Ogni punto sono circa 2200 euro..
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA