quesito per rambo ed altri

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
salvo 63
Consigliere
Consigliere

quesito per rambo ed altri

Messaggio da salvo 63 »

BUN GIORNO A TUTTI.
Come promesso vi comunico il responso ottenuto per la pensione privilegiata ordinaria.
Per meglio intenderci vi faccio un breve riepilogo , avevo sette cause di servizio 4 mi sono state bocciate dal Comitato di Verifiche e quindi me ne sono rimaste tre che erano gia riconosciute e decretata, su queste tre ho richiesto la pensione privilegiata .
Erano 2 da mod c non classificate, e non classificate sono rimaste nonostante ben documentate nei referti,l’ultima era tabella b misura massima ed e stata ascritta ai fini di pensione privilegiata a tabella A vita in quanto peggiorata ,ora vi chiedo su questa c’è il rischio che “ROMA” potrebbe declassificarla? Nel senso che rimarrebbe tabella B o devono comunque accettare la decisione della C.M.O , per quelle che sono rimaste non classificate ho chiesto lumi e mi è stato riferito che la legge “purtroppo per me” prevede che le infermità che non sono appezzabili ai fini di giudizio medico legale almeno nel 10% di invalidità, sono considerate non classificabili pertanto la speranza che potevo chiedertele come vittima del dovere è svanita .
Ringrazio Rambo o chiunque intende rispondermi .
Salvo 63

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: quesito per rambo ed altri

Messaggio da RAMBO »

Hai diritto alla pensione privilegiata a vita. Il comitato di verifica non potrà piu' declassare la categoria tabellare assegnata alla malattia dalla cmo come accadeva prima dell'entrata in vigore del D.P.R. n.461/2001.

Se rientrerai nei requisiti previsti per le vittime del dovere, avrai comunque diritto a qualche punto di invalidità. Ogni punto sono circa 2200 euro..

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

grazie rambo,allora mi consigli di tentare lo stesso per le vittime del dovere?
salvo 63
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Certo.
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi