Vacanza contrattuale

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Watt74
Appena iscritto
Appena iscritto

Vacanza contrattuale

Messaggio da Watt74 »

Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Sono un maresciallo transitato all'impiego civile il primo ottobre e vorrei porre un quesito a chiunque fosse in grado di rispondere, ma soprattutto ai transitati prima del sottoscritto.Avendo percepito la vacanza contrattuale fino al giorno del transito. Vorrei sapere se quando la situazione si sbloccherà e finalmente ci sarà un contratto per il comparto difesa, percepirò anch'io gli arretrati e l' adeguamento stipendiale?O no? Grazie a tutti.

flavio85
Appassionato
Appassionato

Re: Vacanza contrattuale

Messaggio da flavio85 »

Ciao, dato che fin quando non firmerai il contratto da civile, percepirai tutto ciò che ti spetta da militare, te lo confermo perchè io ho preso l'adeguamento contrattuale 08/09 e ora ho 10/11, sperando che a gennaio sbloccheranno qualcosa, comunque stai tranquillo che non perderai nulla.
Saluti Flavio.
Watt74
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Watt74 »

Ciao Flavio85 e grazie per la risposta, ma ribadisco che io sono già transitato e che sto già lavorando come civile, è questo il punto.Se ho capito bene tu sei ancora in attesa di transito.Aspetto una tua conferma e grazie ancora.
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Anche io sono transitato, e anche io prendo la vacanza contrattuale, mi sono informato e mi hanno garantito Che prenderemo l'ultimo adeguamento stipendiale. Dato Che in quel periodo eravamo considerati ancora militari.
Rispondi