Vacanza contrattuale
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Vacanza contrattuale
Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Sono un maresciallo transitato all'impiego civile il primo ottobre e vorrei porre un quesito a chiunque fosse in grado di rispondere, ma soprattutto ai transitati prima del sottoscritto.Avendo percepito la vacanza contrattuale fino al giorno del transito. Vorrei sapere se quando la situazione si sbloccherà e finalmente ci sarà un contratto per il comparto difesa, percepirò anch'io gli arretrati e l' adeguamento stipendiale?O no? Grazie a tutti.
Re: Vacanza contrattuale
Ciao, dato che fin quando non firmerai il contratto da civile, percepirai tutto ciò che ti spetta da militare, te lo confermo perchè io ho preso l'adeguamento contrattuale 08/09 e ora ho 10/11, sperando che a gennaio sbloccheranno qualcosa, comunque stai tranquillo che non perderai nulla.
Saluti Flavio.
Saluti Flavio.
Ciao Flavio85 e grazie per la risposta, ma ribadisco che io sono già transitato e che sto già lavorando come civile, è questo il punto.Se ho capito bene tu sei ancora in attesa di transito.Aspetto una tua conferma e grazie ancora.
Anche io sono transitato, e anche io prendo la vacanza contrattuale, mi sono informato e mi hanno garantito Che prenderemo l'ultimo adeguamento stipendiale. Dato Che in quel periodo eravamo considerati ancora militari.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA