Arrestato Ex Comandante di Stazione

Feed - CARABINIERI

luigi57
Riferimento
Riferimento

Arrestato Ex Comandante di Stazione

Messaggio da luigi57 »

Che dire....andiamo avanti così, colleghi che uccidono e si suicidono, colleghi che diventano rapinatori e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente con questa politica, ops, scusatemi non volevo accostare la beneamata con la Politica, ma siccome la cosa si accomuna tra arresti di Politici e Forze dell'ordine, mi chiedo: ma veramente gli Italiani sono ancora sicuri di credere nelle istituzioni ed in particolar modo nell' Arma e nella Polizi di Stato. Tanto è vero che adesso, Carabinieri e Poliziotti si uniscono per delinquere, mentre una volta non si guardavano nemmeno negli occhi. E non mi venite a dire che prendiamo uno stipendio da fame, perchè non è vero, in quanto ci dobbiamo ritenere fortunati perchè il 24 di ogni mese lo stipendio ci arriva.

alessandro60

Re: Arrestato Ex Comandante di Stazione

Messaggio da alessandro60 »

luigi57 ha scritto:Che dire....andiamo avanti così, colleghi che uccidono e si suicidono, colleghi che diventano rapinatori e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente con questa politica, ops, scusatemi non volevo accostare la beneamata con la Politica, ma siccome la cosa si accomuna tra arresti di Politici e Forze dell'ordine, mi chiedo: ma veramente gli Italiani sono ancora sicuri di credere nelle istituzioni ed in particolar modo nell' Arma e nella Polizi di Stato. Tanto è vero che adesso, Carabinieri e Poliziotti si uniscono per delinquere, mentre una volta non si guardavano nemmeno negli occhi. E non mi venite a dire che prendiamo uno stipendio da fame, perchè non è vero, in quanto ci dobbiamo ritenere fortunati perchè il 24 di ogni mese lo stipendio ci arriva.

Premetto che per quello che pensi di Noi, non sembri uno dei Nostri.

Poi non è assolutamente vero che Polizia e Caraninieri non si guardavano nemmeno negli occhi!!!

Sono quasi 35 anni anni di servizio e tutti li fuori per strada giorno e notte su una macchina a volte civile a volte d'istituto, nelle città di TORINO, ROMA e NAPOLI, e con tanto piacere ti posso raccontare che siamo stati sempre uniti a darci ausilio a darci coraggio eravamo come fratelli perchè Torino soprattutto all'epoca era un far west, non potrò mai dimenticare quei tempi, allorquando si sparava in quei luoghi isolati per bloccare delinquenti in fuga , e subito vedevi spuntare i coleghi dell'arma e il nostro coraggio si moltiplicava, e queste azioni erano spontanee, reciproche, quindi, parla per te e non per gli altri, usa il singolare e non il plurare.
Per fortuna colleghi che la pensano come te non ne ho mai incontrati ma solo per sentito dire.
Infine, le persone che non sono degne di indossare la divisa ce ne sono tante ambi le parti, detto questo per me l'argomento è chiuso.

I miei saluti
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Aspetto con ansia che rinviano a giudizio il mio ex comandante del caxxxx!!! solo così potrò cantare vittoria dopo tutte le malefatte che ha combinato a me e rovinato negli ultimi 10 anni tante famiglie dell'Arma. Non chiedo altro...............per fortuna a trovato padri di famiglia altrimenti sarebbe stato un altro Porto Viro!!!
mentre i nostri Ufficiali consci di tutte le malefatte di carattere penali e disciplinari sono stati capaci e/o costretti a tacere e insabbiare.
W l'Italia e l'Arma - a morte i corrotti che ne fanno parte da un sistema marcio e obsoleto.
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

alessandro60 ha scritto:
luigi57 ha scritto:Che dire....andiamo avanti così, colleghi che uccidono e si suicidono, colleghi che diventano rapinatori e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente con questa politica, ops, scusatemi non volevo accostare la beneamata con la Politica, ma siccome la cosa si accomuna tra arresti di Politici e Forze dell'ordine, mi chiedo: ma veramente gli Italiani sono ancora sicuri di credere nelle istituzioni ed in particolar modo nell' Arma e nella Polizi di Stato. Tanto è vero che adesso, Carabinieri e Poliziotti si uniscono per delinquere, mentre una volta non si guardavano nemmeno negli occhi. E non mi venite a dire che prendiamo uno stipendio da fame, perchè non è vero, in quanto ci dobbiamo ritenere fortunati perchè il 24 di ogni mese lo stipendio ci arriva.

Premetto che per quello che pensi di Noi, non sembri uno dei Nostri.

Poi non è assolutamente vero che Polizia e Caraninieri non si guardavano nemmeno negli occhi!!!

Sono quasi 35 anni anni di servizio e tutti li fuori per strada giorno e notte su una macchina a volte civile a volte d'istituto, nelle città di TORINO, ROMA e NAPOLI, e con tanto piacere ti posso raccontare che siamo stati sempre uniti a darci ausilio a darci coraggio eravamo come fratelli perchè Torino soprattutto all'epoca era un far west, non potrò mai dimenticare quei tempi, allorquando si sparava in quei luoghi isolati per bloccare delinquenti in fuga , e subito vedevi spuntare i coleghi dell'arma e il nostro coraggio si moltiplicava, e queste azioni erano spontanee, reciproche, quindi, parla per te e non per gli altri, usa il singolare e non il plurare.
Per fortuna colleghi che la pensano come te non ne ho mai incontrati ma solo per sentito dire.
Infine, le persone che non sono degne di indossare la divisa ce ne sono tante ambi le parti, detto questo per me l'argomento è chiuso.

I miei saluti
Caro Alessandro, mi permetto di replicare innanzi tutto dicendoti che sono un Brigadiere Capo dei Carabinieri con oltre 36 anni di servizio, e se mi sono permesso di fare certe affermazioni e perchè vissute sulla mia pelle. In particolare a Genova quando facevo parte della 1° Sez Antiterrorismo alla caccia delle Brigate Rosse. Quindi posso scrivere non un libro ma una enciclopedia sull'andazzo Arma / Polizia di Stato. Cordialmente
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

luigi57 ha scritto:......Quindi posso scrivere non un libro ma una enciclopedia sull'andazzo Arma / Polizia di Stato. Cordialmente

.....enciclopedia a puntate: scommetto!!!

E aggiungo, senza credo essere smentito, che l'antipatia nasce esclusivamente tra i ruoli dirigenziali.....e non tra i manovali!!!!

Sempre cordialmente
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: Arrestato Ex Comandante di Stazione

Messaggio da crimor »

Concordo con luigi...

samsung galaxy note
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

[

E aggiungo, senza credo essere smentito, che l'antipatia nasce esclusivamente tra i ruoli dirigenziali.....e non tra i manovali!!!!

Sempre cordialmente[/quote]

Se tra gli ufficiali c'era antipatia puo darsi perchè quelli sono superiori e non si possono vedere nemmeno tra di loro, e ricordo anche che i colleghi cc dicevano che i loro superiori gli facevano lavaggi di testa dicendogli che loro erano superiore a tutti i corpi di Polizia e stronzate varie, ma la realtà era ben diversa perchè ripeto ho avuto la fortuna nella mia lunga carriera di non incontrare questi colleghi che dite Voi.
Vabbè comunque parlo per mia esperienza personale perchè ho bei ricordi.
Diabolik1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diabolik1964 »

Sarà tutto vero? http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Inchiesta dei giudici di Palermo: individuato un vasto giro di attività finanziarie abusive

Riciclaggio, arrestati due carabinieri e un magistrato del Tar del Lazio.

Un giudice amministrativo e due carabinieri coinvolti nell'inchiesta per riciclaggio condotta dalla procura di Palermo sono stati arrestati giovedì mattina da militari del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza.
Il giudice amministrativo arrestato è Franco Angelo Debernardi, da diversi anni in servizio al Tar del Lazio.

N.B:- i nominativi dei nostri 2 colleghi CC. non ci sono presenti.
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

panorama ha scritto:Inchiesta dei giudici di Palermo: individuato un vasto giro di attività finanziarie abusive

Riciclaggio, arrestati due carabinieri e un magistrato del Tar del Lazio.

Un giudice amministrativo e due carabinieri coinvolti nell'inchiesta per riciclaggio condotta dalla procura di Palermo sono stati arrestati giovedì mattina da militari del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza.
Il giudice amministrativo arrestato è Franco Angelo Debernardi, da diversi anni in servizio al Tar del Lazio.

N.B:- i nominativi dei nostri 2 colleghi CC. non ci sono presenti.
Mi auguro che legga anche il collega Alessandro60, così vediamo cosa ha da dire a riguardo.
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

La telenovela continua...........Dopo le denunce dei colleghi di Palermo, difesi dai legali Carta e Desideri, altri due colleghi disposti ad essere sentiti sempre per le medesime eventi già denunciati. Mi auguro a breve che i colpevoli (presumo Ufficiali) vengono smascherati e indagati.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Questa notizia gira oggi su internet, voi sapete qualcosa di più?

Riviste e giornali online
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Ecco la notizia ANSA con tutti i nominativi degli arrestati tra cui i colleghi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 13433.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Chi delinque è un delinquente e non un collega, e del lavoro che faceva prima non mi interessa una fava....
Per Aspera ad Astra!!!!
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

lino ha scritto:Chi delinque è un delinquente e non un collega, e del lavoro che faceva prima non mi interessa una fava....
Anch'io sono dello stesso parere.
Rispondi