NOTE CARATTERISTICHE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
jack61

NOTE CARATTERISTICHE

Messaggio da jack61 »

SALVE A TUTTI I COLLEGHI CHE CHATTANO CON QUESTO SITO CHE TROVO MOLTO INTERESSANTE:
QUESITO:
iN DATA 17 SETTEMBRE 2012 SONO STATO RIFORMATO DAL CMO DI TARANTO. IL MIO EX UFFICIO MI HA INVITATO A PRESENTARMI IN CASERMA PER FIRMARE LE MALEDETTE NOTE CARATTERISTICHE:
DOMANDA:
ESSENDO GIA' EX BRIG. CAPO IN CONGEDO POSSO RIFUTARMI DI FIRMARE LE NOTE?
ps: INTERPELLATO IL COMANDO GENERALE SONO CADUTI DALLE NUVOLE ---- MA VERAMENTE ...BLA ... BLA... BLA

francotemplare

Re: NOTE CARATTERISTICHE

Messaggio da francotemplare »

Che strana domanda che poni, ma vedrai che ti verranno date risposte a te antipatiche, a causa del tuo strano quesito. Ma, mi sorge un dubbio, per tutti questi anni dove vivevi??? :lol: :lol: Quando mi hanno chiamato per firmare le note caratteristiche non ho dormito per una settimana, per paura, così ho chiamato il comandante generale, quale mi ha rassicuratoooooo, essendo stato negli 80 il mio ex comandante :lol: :lol: . Scusami ma sono antipatico di natura e a volte mi diverto, sperando di non averti offeso, in caso contrario interverranno in tua difesa alcuni luminari-untori :lol: :lol: . Ciao.
ps. riformato nel mese di luglio 2012, con 33 anni effettivi, hai,hai, hai, queste maledette note, adesso me li compilo da solo quando vado al mare.
ps. ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, altrimenti alcuni illuminati, ti additano come arrogante. :lol: :lol: :lol: .
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Carissimo Francotemplare con i tuoi interventi non ti smentisci mai mai....! sei proprio un canzoniere!!!
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

marco64, la lingua batte sempre dove duole il dente, ti senti proprio toccato!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Aggiorna il collega invece di inveire gratis, in fin dei conti non abbiamo mai cavalcato assieme le onde, capiscimi!!!!!!!!!! sarai capace??? Ma non ti preoccupare, ci saranno altri illuminati, che verranno in tuo aiuto :P :P :P
Rispondi