reato estinto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianni83
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 23, 2010 2:28 pm

reato estinto

Messaggio da gianni83 »

Buongiorno AVVOCATO vorrei chiederle un parere.da piccolo venivo denunciato per un reato di furto,essendo minorenne il mio legale mi suggeri di approfittarne della misura "MESSA ALLA prova".per tale reato il gup dichiarava il "non luogo a procedere nei confronti del sottoscritto per essere il reato estinto per esito positivo della messa allla prova",dopo di cio mi arruolai in marina senza alcun problema e attualmente sono in SPE da ormai 8 anni ,ora mio fratello ha superato un concorso di allievi finanzieri,mi è sorto un dubbio;
-gli potrebbero creare problemi nella GDF riguardo alla mia esperienza da minorenne?(premetto che ho fatto anche aggiornare la mia posizione nel c.e.d.interforce.)
in attesa di una SUA risposta ossequiosamente saluta.LA RINGRAZIO


Rispondi