Mi pare un pò strano ciò che ti ha riferito vittime del dovere, non vorrei che prima ti danno i soldi e poi alla fine si accorgono dell'errore e li rivogliono indietro. Con meno del 25% spetta solo la speciale elargizione dei 2000€ per punto percentuale!!!sintozz ha scritto:E già Gino.....forse la pagnotta si amalgamerà più di quello che mi aspettavo....la C.M.O. mi ha dato un invalidità inferiore al 25 %.....invece l'ufficio vittime del dovere mi riferiva che, visto che la patologia che mi ha portato alla riforma è conseguenza diretta all'episodio che si era verificato..............se non ho capito male, mi verranno elargiti i due assegni e alla specialità elargizione massima.Ti risulta?gino59 ha scritto:sintozz ha scritto:Ieri sono stato contattato dall'ufficio vittime del dovere, l'interlocutrice mi invitava ad inviare fotocopia di documento d'identità,codice fiscale, dichiarazione e numero iban per l'accredito della speciale elargizione, inoltre mi ha riferito che entro 10 giorni circa verrà pubblicata la graduatoria in questione. Volevo sapere se oltre al sottoscritto vi è qualcun'altro che abbia ricevuto tale telefonata. Buona serata.
![]()
![]()
Inizia ad amalgamarsi la pagnotta.- €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ciaooooooooo
Quell'altra cosa che ti hanno riferito sarebbe la Legge n.302/1990, art.1 comma 5 la quale recita che: il diritto alla speciale elargizione nella misura di € 200.000,00 per riconoscimento dell'invalidità permanente pari a 4/5 della capacità lavorativa (80%) quando, l'invalidità stessa ha comportato la cessazione del rapporto di impiego
MAGARI.
Purtroppo ci son capitato anch'io il giorno della visita.
Da ciò che mi ha riferito il colonnello spetta soltanto a quelle persone la cui invalidità sia cosi grave da non poter trovare lavoro!!! purtroppo la legge non è chiara a mio dire!!! perchè anche la mia invlidità ha comportato la cessazione dal servizio, ma mi hanno riconosciuto solo un 26%!!!!!