Incredibile !

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi

Incredibile !

Messaggio da luigi »

Egregio signor avvocato ,
ho un problema semplice , che pero' qualcuno ha reso complicato.
Ho frequentato un corso di informatica in orario di servizio , pero' dato che il luogo dove veniva effettuato lo stesso era distante lo raggiungevo con auto militare (ovviamente autorizzata) .
In conclusione l'orario fatto in piu' di quello di servizio non mi vuole essere convalidato , ma puo' essere?
Io viaggiavo con auto militare , con foglio di marcia firmato, è un mio diritto avere queste ore. tutti questi problemi contribuiscono ad una situazione familiare complicata ed una lavorativa difficile. In piu' queste semplici pratiche burocratiche a volte si trasformano in conflitti che portano solo ed esclusivamente stress.
c'e' un articolo di legge che posso presentare per mettere a tacere questo obrobrio?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Incredibile !

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

c'è la Costituzione che, all'articolo 36, stabilisce che il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro.
Scherzi a parte, lei ha ragione e si faccia valere!

Saluti,

Giogio Carta
Rispondi