allora aggiornamento quasi finale della mia totostoriapensione:
il famoso pa04 non mi è mai arrivato ne a me ne all'ultimo ente! mah boh...
cmq mi è arrivata una comunicazione inps che sulla rata del 16 ottobre troverò gli arretrati dal 15/2 al 30/9 di circa 9000 euro c'è solo scritto che sono calcolati sulla pal e sulla 13° ma non ci sono altri dati se voglio il prosprtto devo andare in orario ufficio da loro a ritirare tutta la documentazione mah!!! non potevano spedirmene una copia oh mica capita tutti i giorni di andare in pensione cavolo, capita una sola volta nella vita potevano pure spendere qualche centesimo di carta e 60 centesimi di francobollo...

riepilogando, finalmente il 16 potrò postare tutto tfs cassa e pensione wow non mi sembra vero!!! a occhio e croce credo che andrò a prendere sui 1200... non sono tanti ma nemmeno pochi visti i tempi che corrono certo quando leggo che qualcuno ha preso 2400 euro un po ci rosico, ma d'altronde s'è fatto anche 11 anni piu di me

Ciao Vovo, finalmente ti sta arrivando tutto quello che ti spetta, dimmi solo quando ti arriva il prospetto inps se sono stati messi i mesi di aspettativa???.
Lo chiedo perche' ha qualcuno sono stati messi ad altri no...insomma un disastro......certe volte non si sa cosa rispondere.
Il pao4 lo ha elaborato la tua amministrazione ..........come non lo sanno??
ciao e auguri.