pensione con 30 anni di servizio
pensione con 30 anni di servizio
Salve a tutti, volevo solo sapere quanto posso andare a prendere di pensione con 30 anni di servizio+5 di scivolo e con moglie a carico, se verrò riformato il prossimo anno per malattia?
Re: pensione con 30 anni di servizio
torello, devi mettere più dati, quali: data di arruolamento, grado, eventuale indennità di aereonavigazione e se vieni riformato per causa di servizio. Poi vedrai che arriverà chi ti farà i calcoli pensionistici da te richiesti.
si è vero non ho messo nulla, allora ricominciamo, sono un App,s in servizio dal 28/01/1983 ,e si spero di essere riformato per causa di servizio ,
Ciao torello, non mi incornare però eh!!!!!!!torello ha scritto:Salve a tutti, volevo solo sapere quanto posso andare a prendere di pensione con 30 anni di servizio+5 di scivolo e con moglie a carico, se verrò riformato il prossimo anno per malattia?
Innanzitutto saluto l'amico fox62, ed a Te caro torello dico che, premettendo che ognuno ha la sua storia, il Tuo rateo di pensione netta sarà di 1.400 - 1.450 euro, a ciò devi aggiungere detrazioni per Te e Signora ed un eventuale 10% di ppo sulla P.A.L.!!!!!!
Saluti
Ciao lory61, no no tranquillo non incorno nessuno per ora,
con le detrazioni per me e signora forse sfioro i 1.500? o sbaglio
Contracambio i saluti caro amico lory61. Sei sempre preciso e puntuale. Comunque se torello dovesse provare a incornarci deve sapere che abbiamo fatto un corso avanzato per Toreador in Spagna per partecipare alle corride.
-
ardito64
MI unisco alla richiesta del collega visto che anch'io ho 29 anni di servizio effettivo, assistente capo della ps, una figlia ormai maggiorenne ed un'altra a carico, percepisco un'indennità di trascinamento al volo di euro 270 mensili a seguito di 18 anni di percezione predette indennità, quanto dovrei percepire di pensione e tfr a seguito di una riforma totale per cds. Grazie
fox62 ha scritto:Contracambio i saluti caro amico lory61. Sei sempre preciso e puntuale. Comunque se torello dovesse provare a incornarci deve sapere che abbiamo fatto un corso avanzato per Toreador in Spagna per partecipare alle corride.
No torello, non sbagli, forse andrai a prendere anche qualcosa in più!!!!!!!torello ha scritto:Ciao lory61, no no tranquillo non incorno nessuno per ora,![]()
![]()
con le detrazioni per me e signora forse sfioro i 1.500? o sbaglio
Saluti
Ciao ardito64, sei pressappoco nella stessa situazione del collega torello da Te citato!!!!!!ardito64 ha scritto:MI unisco alla richiesta del collega visto che anch'io ho 29 anni di servizio effettivo, assistente capo della ps, una figlia ormai maggiorenne ed un'altra a carico, percepisco un'indennità di trascinamento al volo di euro 270 mensili a seguito di 18 anni di percezione predette indennità, quanto dovrei percepire di pensione e tfr a seguito di una riforma totale per cds. Grazie
Ho un dubbio
Stesso discorso vale per il tfs, in situazione normali sei sui 45.000 senza i 5 anni di riscatti di 1/5, se invece hai provveduto a ciò superi i 52.000, mentre con il trascinamento non so come viene conteggiato, ma nel caso andresti a prendere solo di più!!!!!!!!!!!!!
Saluti
tranquilli non incorno i colleghi
, ma forse quando vado in pensione qualche incornata a chi dico io la dorò