RICORSO CONSEGNATO IN BUSTA CHIUSA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
daniele66
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: mer mag 05, 2010 12:28 am

RICORSO CONSEGNATO IN BUSTA CHIUSA

Messaggio da daniele66 »

Gentile Avvocato Carta, volevo delle Delucidazioni in merito alla amministrazione Comando Compagnia dove in data 20 Settembre presentavo ricorso gerarchico avverso note caratteristiche in busta chiusa di cui veniva assunta a protocollo .
In data 23 settembre alle ore 12 circa, nell 'ufficio del mio Maresciallo sul suo tavolo c'era una copia del mio ricorso e a suo dire stava facendo le controdeduzioni .
Sono rimasto SBALORDITO ...... ho chiesto al maresciallo il perchè il mio ricorso di cui era palesemente fotocopiato già si trovasse su suo tavolo , il maresciallo mi ha riferito che e normale fare le controdeduzioni (strano molto strano ... inoltre era domenica) mi sto domandando e chiedo a lei Egregio Avvocato se e corretto .
DOMANDO A LEI AVVOCATO
E regolare che Il mio Maresciallo già aveva il ricorso e stava scrivendo le controdeduzioni ?
Premesso che il ricorso io l ho presentato contro il Revisore Tenete al contrario al maresciallo il quale mi ha lasciato regolarmente con stesse valutazione quindi presumo che anche il Tenente avra già il mio ricorso .
Ho dei dubbi che l'amministrazione abbia commesso delle irrogolarità anticipando eventuali richieste dal Ministero della Difesa
mi faccio tante domande come :
Ma non deveva essere spedita al MInistero ed eventualmente il ministero chiedere le controdeduzioni ?
E normale la prassi ?
e mai possibile che sono bastati due giorni dal mio deposito e gia il Ministero a chiesto di fare le controdeduzioni ????? .....e poi perche il maresciallo deve fare le controdeduzioni visto che lui e il compilatore delle mie note di cui si era espresso lasciandomi NELLA MEDIA non sarebbe stato corretto che fosse il revisore Tenente visto che NON CONCORDAVA .....
Ma allora se l'avessimo spedita come sarebbe andata .....?
DISTINTI SALUTI


Rispondi