Gentile Avvocato Carta, volevo delle Delucidazioni in merito alla amministrazione Comando Compagnia dove in data 20 Settembre presentavo ricorso gerarchico avverso note caratteristiche in busta chiusa di cui veniva assunta a protocollo .
In data 23 settembre alle ore 12 circa, nell 'ufficio del mio Maresciallo sul suo tavolo c'era una copia del mio ricorso e a suo dire stava facendo le controdeduzioni .
Sono rimasto SBALORDITO ...... ho chiesto al maresciallo il perchè il mio ricorso di cui era palesemente fotocopiato già si trovasse su suo tavolo , il maresciallo mi ha riferito che e normale fare le controdeduzioni (strano molto strano ... inoltre era domenica) mi sto domandando e chiedo a lei Egregio Avvocato se e corretto .
DOMANDO A LEI AVVOCATO
E regolare che Il mio Maresciallo già aveva il ricorso e stava scrivendo le controdeduzioni ?
Premesso che il ricorso io l ho presentato contro il Revisore Tenete al contrario al maresciallo il quale mi ha lasciato regolarmente con stesse valutazione quindi presumo che anche il Tenente avra già il mio ricorso .
Ho dei dubbi che l'amministrazione abbia commesso delle irrogolarità anticipando eventuali richieste dal Ministero della Difesa
mi faccio tante domande come :
Ma non deveva essere spedita al MInistero ed eventualmente il ministero chiedere le controdeduzioni ?
E normale la prassi ?
e mai possibile che sono bastati due giorni dal mio deposito e gia il Ministero a chiesto di fare le controdeduzioni ????? .....e poi perche il maresciallo deve fare le controdeduzioni visto che lui e il compilatore delle mie note di cui si era espresso lasciandomi NELLA MEDIA non sarebbe stato corretto che fosse il revisore Tenente visto che NON CONCORDAVA .....
Ma allora se l'avessimo spedita come sarebbe andata .....?
DISTINTI SALUTI
RICORSO CONSEGNATO IN BUSTA CHIUSA
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA