Transito ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Claudios
Attività iniziale
Attività iniziale

Transito ruoli tecnici

Messaggio da Claudios »

Salve a tutti del Forum. So che questo argomento e' già ampiamente trattato, pero' chiedo lo stesso la vostra cortese collaborazione.
Ho 32 anni di servizio compiuti ad aprile, da circa 18 mesi in convalescenza per un infarto alla sede inferiore ( occorso in servizio e quindi richiestone il riconoscimento ) con l'applicazione di angioplastica in stent.
Al momento la C.M.O. e' orientata per una riforma parziale con transito nei ruoli tecnici della Polizia di stato o ad altre amministrazione dello stato, di riformarmi sembra che non ne vogliano sapere, nonostante abbia prodotto documentazione medica anche ortopedica per un cumulo.
Dato che sono agli sgoccioli dei 18 mesi che scadranno alla fine di ottobre mi sa che dovrò accettare la riforma parziale.
Quindi chiedo a Voi Colleghi del forum, se potete gentilmente rispondere sul fatto di quale sia la prassi e quanto tempo passa di norma dalla dimissione della C.M.O. al rientro in servizio, dato che qualcuno mi ha informato che la commissione del Ministero preposta si riunisce una volta all'anno e nel mese di giugno.
E se e' possibile eventualmente chiedere di essere collocato in quiescenza anziché' transitare .
Ringrazio tutti per la collaborazione

Rispondi