Interscambio Augusta-Torino

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
pidokkia85

Interscambio Augusta-Torino

Messaggio da pidokkia85 »

Salve,sono un ex militare transitata all'impiego civile del ministero della difesa.Sono residente a Torino,ma mi hanno destinato ad Augusta perchè è lì che ho fatto l'ultimo impiego da militare.
CERCO UN DIPENDENTE CIVILE IN QUALITà DI "ASSISTENTE AI SERVIZI DI SUPPORTO" CON PROFILO PROFESSIONALE SG35 DEL SETTORE DEI SERVIZI GENERALI AREA 2^ FASCIA RETRIBUTIVA F2.
Al momento lavoro presso maribase augusta (SR).. se qualcuno èinteressato mi contatti quì o all'indirizzo email elieli12@hotmail.it

saluti. Elisa

flavio85
Appassionato
Appassionato

Re: Interscambio Augusta-Torino

Messaggio da flavio85 »

Ciao, ti consiglio di andare a vedere il sito IMPI, li è il posto adatto per queste esigenze.
In bocca al lupo.
Flavio.
pidokkia85

grazie flavio..sono già iscritta anke lì.... sto provando ovunque...
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Ciao Elisa,
potresti intanto presentare una richiesta di distaccamento presso un altro ente stessa amministrazione, ciò è rinnovabile in anno in anno, conosco una persona che ha fatto questo passaggio e ogni anno chiede il rinnovo, ed è già qualche anno che rimane dove ha richiesto, così facendo puoi avvicinarti e rinnovare la richiesta ogni anno.
E' già qualcosa, spero ti possa servire.
Saluti Flavio.
pidokkia85

ah ecco,questo non lo sapevo...ci provo..grazie!!
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Messaggio da kissmelady »

Ciao, ma quando hai fatto il passaggio non hanno per nulla valutato la tua desiderata? Perché anch'io ora mi trovo fuori sede e nel passaggio vorrei rientrare a casa
Rispondi