CALCOLO PENSIONE E T.R.F.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
maikol57

CALCOLO PENSIONE E T.R.F.

Messaggio da maikol57 »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto chiedo qualche informazoe.
Sono un Sovr Capo da circa un anno, molto probabile a Ottobre sarò riformato ( non dipenente da causa di servizio)
La mia posizione lavorativa e la seguente: 29 anni e 7 mesi di servizio, 5 anni di scivolo, 4 anni e 11 mesi di
lavoro esterno tutti riscattati il calcolo e retributivo.
Chi gentilmente mi può aiutare. GRAZIE

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALCOLO PENSIONE E T.R.F.

Messaggio da lory61 »

maikol57 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto chiedo qualche informazoe.
Sono un Sovr Capo da circa un anno, molto probabile a Ottobre sarò riformato ( non dipenente da causa di servizio)
La mia posizione lavorativa e la seguente: 29 anni e 7 mesi di servizio, 5 anni di scivolo, 4 anni e 11 mesi di
Ciao maikol57, la Tua quota di pensione netta oscilla dai 1.900 ai 1.950 al mese (più o meno)!!!!!!!!!! :)
In bocca al lupo!! :)
Saluti

PS. non c'era bisogno di aprire un'altro argomento per dire che non avevi famigliari a carico, potevi farlo benissimo su questo link!!!!! (Ma Tu mi dirai che non sei pratico e quindi.....................!!!!! )
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALCOLO PENSIONE E T.R.F.

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
maikol57 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto chiedo qualche informazoe.
Ciao maikol57, la Tua quota di pensione netta oscilla dai 1.900 ai 1.950 al mese (più o meno)!!!!!!!!!! :)
In bocca al lupo!! :)
Saluti

PS. non c'era bisogno di aprire un'altro argomento per dire che non avevi famigliari a carico, potevi farlo benissimo su questo link!!!!! (Ma Tu mi dirai che non sei pratico e quindi.....................!!!!! )

:arrow: :shock: :P :wink: Caspita... :!: :!: :!: :arrow: direi che oltre ad aver raggiunto (da tempo) :arrow: l'80% della base pensionabile, :arrow: sei un super :wink: :P :P retributivo.- Saluti
:arrow: anche per il mio :wink: :arrow: socio
Rispondi