Applicazione rotazione o avvicendamento posti di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Applicazione rotazione o avvicendamento posti di servizio

Messaggio da Nicola62 »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche dritta o del materiale giurisprudenziale inerente all’avvicendamento del personale nei posti di servizio, " in particolare Nucleo Traduzioni e Piantonamenti " tenendo conto che ciò comporterebbe l’allontanamento di persone che vantano da un minimo di 10 a 16 anni di esperienza e l’inserimento di persone inesperte in un servizio che comporta rischi alti. Qualcuno sa se la legge consente di opporsi?
Ringrazio chiunque può darmi delle indicazioni.

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Applicazione rotazione o avvicendamento posti di servizi

Messaggio da salvo 63 »

dipende tantissimo dalle contrattazioni sindacali in sede decentrata,ti consiglio di informarti con qualche sindacato locale,e di consultare le circolari del DAP in riferimeto all'argomento,mi dispiace se non posso fare di più,ti auguro un buon esito.
cordialmente salvo 63
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nicola62 »

Grazie, salvo63 per il tuo interessamento al mio problema, comunque ho contattato un'avvocato e mi ha detto
che forse può aiutarmi.
Saluti vivissimi.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Nicola62 ha scritto:Grazie, salvo63 per il tuo interessamento al mio problema, comunque ho contattato un'avvocato e mi ha detto
che forse può aiutarmi.
Saluti vivissimi.
se la tua causa dovesse avere esito positivo,faccelo sapere,molte realtà versano in queste condizioni,si fa l'accordo quadro locale e perentoriamente non viene rispettato.

ma tu poni questo quesito,perchè vogliono sollevarti dal tuo incarico nel nucleo,o perchè non ti fanno entrare?
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nicola62 »

Perchè vogliono sollevarmi dall'incarico, chiedo scusa se non sono stato abbastanza chiaro nel mio intervento precedente, comunque vada a finire ti farò sapere.
Un saluto a tutti.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Ok,restiamo in attesa di come di evolverà la situazione ei tuoi confronti.

Un saluto

Salvo.
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nicola62 »

Come contrattato con tutti i sindacati la Direzione della mia sede di servizio, ha provveduto ad effettuare la rotazione presso il reparto ntp senza che nessuno abbia contrastato questa decisione in nessuna sede.
Cordiali saluti.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Nicola62 ha scritto:Come contrattato con tutti i sindacati la Direzione della mia sede di servizio, ha provveduto ad effettuare la rotazione presso il reparto ntp senza che nessuno abbia contrastato questa decisione in nessuna sede.
Cordiali saluti.
Ottima notizia,almeno da voi si rispettano gli accordi presi in sede di contrattazione.
Rispondi