Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche dritta o del materiale giurisprudenziale inerente all’avvicendamento del personale nei posti di servizio, " in particolare Nucleo Traduzioni e Piantonamenti " tenendo conto che ciò comporterebbe l’allontanamento di persone che vantano da un minimo di 10 a 16 anni di esperienza e l’inserimento di persone inesperte in un servizio che comporta rischi alti. Qualcuno sa se la legge consente di opporsi?
Ringrazio chiunque può darmi delle indicazioni.
Applicazione rotazione o avvicendamento posti di servizio
Re: Applicazione rotazione o avvicendamento posti di servizi
dipende tantissimo dalle contrattazioni sindacali in sede decentrata,ti consiglio di informarti con qualche sindacato locale,e di consultare le circolari del DAP in riferimeto all'argomento,mi dispiace se non posso fare di più,ti auguro un buon esito.
cordialmente salvo 63
cordialmente salvo 63
Grazie, salvo63 per il tuo interessamento al mio problema, comunque ho contattato un'avvocato e mi ha detto
che forse può aiutarmi.
Saluti vivissimi.
che forse può aiutarmi.
Saluti vivissimi.
se la tua causa dovesse avere esito positivo,faccelo sapere,molte realtà versano in queste condizioni,si fa l'accordo quadro locale e perentoriamente non viene rispettato.Nicola62 ha scritto:Grazie, salvo63 per il tuo interessamento al mio problema, comunque ho contattato un'avvocato e mi ha detto
che forse può aiutarmi.
Saluti vivissimi.
ma tu poni questo quesito,perchè vogliono sollevarti dal tuo incarico nel nucleo,o perchè non ti fanno entrare?
Perchè vogliono sollevarmi dall'incarico, chiedo scusa se non sono stato abbastanza chiaro nel mio intervento precedente, comunque vada a finire ti farò sapere.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
Come contrattato con tutti i sindacati la Direzione della mia sede di servizio, ha provveduto ad effettuare la rotazione presso il reparto ntp senza che nessuno abbia contrastato questa decisione in nessuna sede.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Ottima notizia,almeno da voi si rispettano gli accordi presi in sede di contrattazione.Nicola62 ha scritto:Come contrattato con tutti i sindacati la Direzione della mia sede di servizio, ha provveduto ad effettuare la rotazione presso il reparto ntp senza che nessuno abbia contrastato questa decisione in nessuna sede.
Cordiali saluti.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA