calcolo di pensione e tfr a doamda

Feed - CARABINIERI

Rispondi
oracolo
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo di pensione e tfr a doamda

Messaggio da oracolo »

lory61 ti ho inviato un messaggio ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, intanto ti ringrazio sei stato gentilissimo. tu mi rispondi la quota mensile di pensione e circa 1800 - 1850 + la detrazione fiscale per cui non saranno più 1,800 circa ma molto di meno, Aggiungi che sono celibe, comunque i 5 anni li ho già riscattati. con un po di raccomandazione alla Legione mi hanno fatto un calcolo approssimativo ripeto 34+4 mesi + 5 di scivolo vecchio sistema e venuto fuori tfr 66,500 meno le tasse, 9,800 circa di cassa sottufficiale e di pensione 1,850 puliti di più si di meno no, mi puoi dare conferma, Ciao grazie mille.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo di pensione e tfr a doamda

Messaggio da lory61 »

oracolo ha scritto:lory61 ti ho inviato un messaggio ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, intanto ti ringrazio sei stato gentilissimo. tu mi rispondi la quota mensile di pensione e circa 1800 - 1850 + la detrazione fiscale per cui non saranno più 1,800 circa ma molto di meno, Aggiungi che sono celibe, comunque i 5 anni li ho già riscattati. con un po di raccomandazione alla Legione mi hanno fatto un calcolo approssimativo ripeto 34+4 mesi + 5 di scivolo vecchio sistema e venuto fuori tfr 66,500 meno le tasse, 9,800 circa di cassa sottufficiale e di pensione 1,850 puliti di più si di meno no, mi puoi dare conferma, Ciao grazie mille.
Scusa oracolo, perchè non hai continuato a scrivere sul link di ieri, da Te creato!!!????? Vabbè, niente, oltre a confermarti in toto quello che ho già scritto Ti ricordo che la detrazione da reddito va a sommarsi alla pensione, quindi sono 1.800 - 1.850 + (dico più, non meno) 50 o 60 euro di tale voce.
66.500 meno le tasse non sono altro che i 55 - 60.000 che Ti ho detto io ieri!!!!!!! E i 9.800 di ex cassa sono sempre in linea con quello che Ti avevo postato!!!!! Tutto molto ben delineato!!!!
Però una cosa Te la devo chiedere, ma chi è che Ti ha detto che la detrazione da reddito va a sottrarsi e non a sommarsi alla quota di pensione!!??? Eh no, ce lo devi dire!!!!!!! :) :) :)
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
oracolo ha scritto:lory61 ti ho inviato un messaggio ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, intanto ti ringrazio sei stato gentilissimo. tu mi rispondi la quota mensile di pensione e circa 1800 - 1850 + la detrazione fiscale per cui non saranno più 1,800 circa ma molto di meno, Aggiungi che sono celibe, comunque i 5 anni li ho già riscattati. con un po di raccomandazione alla Legione mi hanno fatto un calcolo approssimativo ripeto 34+4 mesi + 5 di scivolo vecchio sistema e venuto fuori tfr 66,500 meno le tasse, 9,800 circa di cassa sottufficiale e di pensione 1,850 puliti di più si di meno no, mi puoi dare conferma, Ciao grazie mille.
Scusa oracolo, perchè non hai continuato a scrivere sul link di ieri, da Te creato!!!????? Vabbè, niente, oltre a confermarti in toto quello che ho già scritto Ti ricordo che la detrazione da reddito va a sommarsi alla pensione, quindi sono 1.800 - 1.850 + (dico più, non meno) 50 o 60 euro di tale voce.
66.500 meno le tasse non sono altro che i 55 - 60.000 che Ti ho detto io ieri!!!!!!! E i 9.800 di ex cassa sono sempre in linea con quello che Ti avevo postato!!!!! Tutto molto ben delineato!!!!
Però una cosa Te la devo chiedere, ma chi è che Ti ha detto che la detrazione da reddito va a sottrarsi e non a sommarsi alla quota di pensione!!??? Eh no, ce lo devi dire!!!!!!! :) :) :)
Saluti

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oracolo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da oracolo »

Sicuramente chi mi ha dato l'informazione è stato esatto ma io l'ho interpretata in maniera diversa da come andava fatto. Ti ringrazio per la disponibilità mostratami e per le conferme e delucidazioni ai miei dubbi. Capisci che il momento del fine servizio è per tutti un passaggio "confusionario" e questo può avere ingenerato alcuni malintesi. Ti ringrazio ancora e ti saluto.
Oracolo
Rispondi