pensione e tfr a domanda
pensione e tfr a domanda
cari colleghi , sono un app. scelto arruolato il 05.04.1979 anni di servizio 34+4 mesi + 5 di scivolo anni 53 data di congedo a domanda il 30.06.2013 (anni 54) chiedo se c'è qualcuno con la stessa descrizione mia di anni di servizio se mi puo delucidare a quanto a monta la mia pensione mensile e il tfr nessuno della nostra amministrazione mi sa rispondere.
Re: pensione e tfr a domanda
segue messaggio dimenticavo sono celibe. 
1.800 - 1.850 più detrazione da reddito. Tfs tra i 55 e i 60.000!!!!!!!!!!!!oracolo ha scritto:cari colleghi , sono un app. scelto arruolato il 05.04.1979 anni di servizio 34+4 mesi + 5 di scivolo anni 53 data di congedo a domanda il 30.06.2013 (anni 54) chiedo se c'è qualcuno con la stessa descrizione mia di anni di servizio se mi puo delucidare a quanto a monta la mia pensione mensile e il tfr nessuno della nostra amministrazione mi sa rispondere.
La ex cassa sottufficiali non Ti interessa??????
In bocca al lupo
Saluti
Si ma hai riscattato i 5 anni ???oracolo ha scritto:cari colleghi , sono un app. scelto arruolato il 05.04.1979 anni di servizio 34+4 mesi + 5 di scivolo anni 53 data di congedo a domanda il 30.06.2013 (anni 54) chiedo se c'è qualcuno con la stessa descrizione mia di anni di servizio se mi puo delucidare a quanto a monta la mia pensione mensile e il tfr nessuno della nostra amministrazione mi sa rispondere.
Per Aspera ad Astra!!!!