Causa Di Servizio ....

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
d.y.d

Causa Di Servizio ....

Messaggio da d.y.d »

Egr. Avv. salve,
Sono un Militare in Servizio Permanente,( Operatore mezzi speciali del genio inc.20) arruolato a Settembre del 1996 attualmente in servizio. Nel 2009 sono andato in via di definizione alla 2°istanza della CMO dandomi una tabella A 6°categoria, tutte dipendenti da cause di sevizio. Nel verbale del CMO mi hanno dichiarato si idoneo a smi. Per il momento credo che a tutti gli effetti io sia un'invalido al 50% e chiedo gentilmente cosa potrei ottenere attualmente dal mio comando, anche se, sò per certo che dovrò aspettare il verbale del comitato di verifica. Da indiscrezioni certe la mia causa di servizio è in attesa di essere liquidata , è possibile? Inoltre...vorrei sapere attualmente se posso svolgere le stesse mansioni di prima, oppure, se esistono i presupposti per non effettuare prove d'efficienza fisica o servizi armati. In poche parole, posso dire di no ad un comando sapendo di non poterlo fare per le mie patologie ?? Anche perchè i dolori si fanno sentire.... Grazie ....

d.y.d

Re: Causa Di Servizio ....

Messaggio da d.y.d »

Egr. Avv. spero mi possa rispondere almeno lei in merito al mio quesito, purtroppo fino ad oggi non ho trovato nulla i nessun forum.... attendo con anzia una sua risposta, grazie !!
Rispondi