pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ciccio80

pensione

Messaggio da ciccio80 »

salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
potrei sapere a quanto ammonterebbe la mi pensione il tfr grazie
ciccio80

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione

Messaggio da lory61 »

ciccio80 ha scritto:salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
ciccio80
Ciao ciccio80, la Tua quota di pensione netta si aggira sui 1.450 - 1500 euro, a ciò devi aggiungere i carichi di famiglia che occhio e croce sono circa 150-200 euro (per l'anno in corso)!!!!!!!!!!
La Tua quota di tfs è di circa 50.000 euro se non hai riscattato i 5 anni validi ai fini della buonuscita, se invece come penso, lo hai fatto, allora superi abbondantemente i 55.000!!!!!!! :) :) :)
A dimenticavo, ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, quindi le cifre potrebbero, anche se non di molto, variare, se ciò dovesse accadere speriamo che siano superiori!!!!!!!!!! :)
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
ciccio80 ha scritto:salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
ciccio80
Ciao ciccio80, la Tua quota di pensione netta si aggira sui 1.450 - 1500 euro, a ciò devi aggiungere i carichi di famiglia che occhio e croce sono circa 150-200 euro (per l'anno in corso)!!!!!!!!!!
La Tua quota di tfs è di circa 50.000 euro se non hai riscattato i 5 anni validi ai fini della buonuscita, se invece come penso, lo hai fatto, allora superi abbondantemente i 55.000!!!!!!! :) :) :)
A dimenticavo, ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, quindi le cifre potrebbero, anche se non di molto, variare, se ciò dovesse accadere speriamo che siano superiori!!!!!!!!!! :)
Saluti

:arrow: pensione
Inviato: mar set 04, 2012 1:03 pm
Da: ciccio80
A: gino59

ciao gino , ti scrivo per conto di un mio grande amico e collega direi molto indeciso ,vorrebbe sapere all'incirca l'importo pensionistico
arruolato il 28 marzo 1983 sovrntendente polizia peitenziaria dal 2009, moglie e figi a carico 1 minorenne
grazie gino un amico mi ha detto di rivolgemi a te che sei speciale e salutami la suocera ciaooooooooooooooooooooooo
ciccio80

Ultima modifica di ciccio80 il mar set 04, 2012 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ciccio80

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ciccio80 hai scritto anche a me in privato :( .......................
forse era meglio che scrivevi solo pubblicamente.
Avrai notato che gli importi a te dati sono piu' o meno simili anche se con me non hai messo lo stesso grado, e hai messo che era per un amico.
Personalmente non mi piacciono queste cose, attendo notizie in merito se vorrai darle.
un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato :( .......................
Avrai notato che gli importi a te dati sono piu' o meno simili anche se con me non hai messo lo stesso grado, e hai messo che era per un amico.
Personalmente non mi piacciono queste cose, attendo notizie in merito se vorrai darle.
un saluto.
Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato :( .......................
un saluto.
Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
:arrow: E' stata una forma di distrazione, in quanto era bacchettato da :arrow: LEI.. :) :D :mrgreen:
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
lory61 ha scritto:
un saluto.
Saluti
:arrow: E' stata una forma di distrazione, in quanto era bacchettato da :arrow: LEI.. :) :D :mrgreen:

.........mitico!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
lory61 ha scritto:
un saluto.
Saluti
ciccio80........................... :arrow: è sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
Se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!! :? :? :?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Lory forse sarebbe il caso che non si risponda piu' in privato perche' ste cose non mi piacciono tu che dici???poi men che meno agli amici degli amici ecc...

Chi vuole ponga solo domande per se stesso e pubblicamente chiaro parlo solo per gli importi pensionistici, e non su cose particolari e private.

ciao e andiamo avanti :D .
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:Lory forse sarebbe il caso che non si risponda piu' in privato perche' ste cose non mi piacciono tu che dici???poi men che meno agli amici degli amici ecc...

Chi vuole ponga solo domande per se stesso e pubblicamente chiaro parlo solo per gli importi pensionistici, e non su cose particolari e private.

ciao e andiamo avanti :D .
lino.
D'altronde lino, Tu sei un veterano del forum, per cui io ho rispetto oltre che grande ammirazione, certo la Tua è un'idea da sposare al 1000 x 1000!!!!!!!! :)
Per non parlare poi della gente che chiede e, d'incanto, sparisce!!!!!!!!!!!!! :?
Un abbraccio
Rispondi