pensione
pensione
Messaggio da ciccio80 »
salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
potrei sapere a quanto ammonterebbe la mi pensione il tfr grazie
ciccio80
ciccio80
Re: pensione
Ciao ciccio80, la Tua quota di pensione netta si aggira sui 1.450 - 1500 euro, a ciò devi aggiungere i carichi di famiglia che occhio e croce sono circa 150-200 euro (per l'anno in corso)!!!!!!!!!!ciccio80 ha scritto:salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
ciccio80
La Tua quota di tfs è di circa 50.000 euro se non hai riscattato i 5 anni validi ai fini della buonuscita, se invece come penso, lo hai fatto, allora superi abbondantemente i 55.000!!!!!!!

A dimenticavo, ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, quindi le cifre potrebbero, anche se non di molto, variare, se ciò dovesse accadere speriamo che siano superiori!!!!!!!!!!

Saluti
lory61 ha scritto:Ciao ciccio80, la Tua quota di pensione netta si aggira sui 1.450 - 1500 euro, a ciò devi aggiungere i carichi di famiglia che occhio e croce sono circa 150-200 euro (per l'anno in corso)!!!!!!!!!!ciccio80 ha scritto:salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
ciccio80
La Tua quota di tfs è di circa 50.000 euro se non hai riscattato i 5 anni validi ai fini della buonuscita, se invece come penso, lo hai fatto, allora superi abbondantemente i 55.000!!!!!!!![]()
![]()
![]()
A dimenticavo, ognuno di noi ha la sua storia lavorativa, quindi le cifre potrebbero, anche se non di molto, variare, se ciò dovesse accadere speriamo che siano superiori!!!!!!!!!!![]()
Saluti

Inviato: mar set 04, 2012 1:03 pm
Da: ciccio80
A: gino59
ciao gino , ti scrivo per conto di un mio grande amico e collega direi molto indeciso ,vorrebbe sapere all'incirca l'importo pensionistico
arruolato il 28 marzo 1983 sovrntendente polizia peitenziaria dal 2009, moglie e figi a carico 1 minorenne
grazie gino un amico mi ha detto di rivolgemi a te che sei speciale e salutami la suocera ciaooooooooooooooooooooooo
ciccio80
Ultima modifica di ciccio80 il mar set 04, 2012 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
ciccio80
Ciccio80 hai scritto anche a me in privato
.......................
forse era meglio che scrivevi solo pubblicamente.
Avrai notato che gli importi a te dati sono piu' o meno simili anche se con me non hai messo lo stesso grado, e hai messo che era per un amico.
Personalmente non mi piacciono queste cose, attendo notizie in merito se vorrai darle.
un saluto.

Avrai notato che gli importi a te dati sono piu' o meno simili anche se con me non hai messo lo stesso grado, e hai messo che era per un amico.
Personalmente non mi piacciono queste cose, attendo notizie in merito se vorrai darle.
un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato.......................
un saluto.
Saluti
lory61 ha scritto:Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato.......................
un saluto.
Saluti

gino59 ha scritto:lory61 ha scritto:Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato.......................
un saluto.
SalutiE' stata una forma di distrazione, in quanto era bacchettato da
LEI..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........mitico!!!!!

ciccio80...........................gino59 ha scritto:lory61 ha scritto:Caro ciccio80, sono totalmente d'accordo con gli amici gino59 e lino, io mi sono permesso di rispondere al tuo annuncio pubblico, ma se avessi immaginato che avevi scritto in privato anche a loro, non lo avrei fatto. Si tratta di una forma di rispetto per il prossimo, che a Te in questo caso, ahimè, è venuta a mancare. Sarebbe opportuno che Tu stesso dessi delle spiegazioni in merito soprattutto a loro visto che li hai contattati privatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!lino ha scritto:Ciccio80 hai scritto anche a me in privato.......................
un saluto.
SalutiE' stata una forma di distrazione, in quanto era bacchettato da
LEI..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!

Lory forse sarebbe il caso che non si risponda piu' in privato perche' ste cose non mi piacciono tu che dici???poi men che meno agli amici degli amici ecc...
Chi vuole ponga solo domande per se stesso e pubblicamente chiaro parlo solo per gli importi pensionistici, e non su cose particolari e private.
ciao e andiamo avanti
.
lino.
Chi vuole ponga solo domande per se stesso e pubblicamente chiaro parlo solo per gli importi pensionistici, e non su cose particolari e private.
ciao e andiamo avanti

lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
D'altronde lino, Tu sei un veterano del forum, per cui io ho rispetto oltre che grande ammirazione, certo la Tua è un'idea da sposare al 1000 x 1000!!!!!!!!lino ha scritto:Lory forse sarebbe il caso che non si risponda piu' in privato perche' ste cose non mi piacciono tu che dici???poi men che meno agli amici degli amici ecc...
ciao e andiamo avanti.
lino.

Per non parlare poi della gente che chiede e, d'incanto, sparisce!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA