Elezioni Amministrative

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Matteo
Appena iscritto
Appena iscritto

Elezioni Amministrative

Messaggio da Matteo »

Gentilissimo Avvocato,

sono un VFP4 - Esercito - e a breve sarò candidato alle elezioni comunali. Volevo sapere che tipologia di licenza mi spetta per il periodo della campagna elettorale. Solo i 30 giorni antecedenti le votazioni o anche qualche altro giorno?
Qualcuno diceva 45 giorni più il giorno delle votazioni più il giorno successivo, è vero questo? qualcuno invece sosteneva solo i 30 giorni antecedenti le votazoni. Io mi domando: se posso usufruire soltato dei 30 giorni per la campagna elettorale, finiti questi 30 giorni io devo essere presente in caserma quindi ciò non mi permette di andare a votare e seguire gli scrutini.

La ringrazio anticipatamente per le delucidazioni.

Cordiali Saluti

Matteo

Matteo
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Elezioni Amministrative

Messaggio da Matteo »

GEntilissimo avvocato,

attendo con interesse la sua risposta in modo tale da poter chiarire questo quesito con la mia caserma.

a mio avviso, oltre hai 30 gg per campagna elettorale mi spettano i giorni per le votazioni più il successivo per lo sfoglio.

la ringrazio

Mattteo
Rispondi