Richiesta Calcolo Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Jordi
Appena iscritto
Appena iscritto

Richiesta Calcolo Pensione

Messaggio da Jordi »

Scusate ho questo dilemma, sono un Ispettore Capo di p.p. arruolato il 07.10.1983 con moglie a carico sono stato promosso Vice Ispettore nel 1995, inoltre dal mese di giugno del 1981 a settembre 1983 ero operaio metalmeccanico, quindi ho riscattato anni 2 mesi 3 gg.28. Attualmente ho un'anzianità contributiva di anni 31 e mesi 2 + 5 anni di scivolo.Ora sono in malattia ed ho 5 cause di servizio riconosciute in 8 cat. tab.A Max. Vorrei sapere quanto percepirò di pensione considerando che probabilmente sarò riformato entro l'anno 2013? Nel 2005 ho subito un 'intervento al cuore, ma non ho causa di servizio. Vi ringrazio già da ora. Ciao Jordi

gerardo.decristofano
Disponibile
Disponibile
Contatta:

Re: Richiesta Calcolo Pensione

Messaggio da gerardo.decristofano »

Ciao, tantissimi auguri di presto guarigione.
Sono stato RIFORMATO in data 24.02.2012, con anni 30 mesi 7 giorni 17 effettivi,dopo 740 gg. di convalescenza.
Attualmente percepisco una pensione netta al mese di euro 1700, con carico moglie e 2 figli maggiorenni.
Tfs, percepito 53.455 netti.
Vai di sicuro in pensione.
Auguri.
Jordi
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Jordi »

Scusa il ritardo, ma le 1.700 euro sono comprensive di moglie a carico o no? scusa l'insistenza, ma sai di questi tempi bisogna fare i conti al centesimo grazie
gerardo.decristofano
Disponibile
Disponibile
Contatta:

Messaggio da gerardo.decristofano »

Jordi ha scritto:Scusa il ritardo, ma le 1.700 euro sono comprensive di moglie a carico o no? scusa l'insistenza, ma sai di questi tempi bisogna fare i conti al centesimo grazie
Confermo.Ciao
ciccio80

Messaggio da ciccio80 »

salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
potrei sapere a quanto ammonterebbe la mi pensione il tfr grazie
ciccio80
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

ciccio80 ha scritto:salve a tutti,arruolato il 27 mazo 1983,sovrintendte capo moglie a carico e 2 figli di cui 1 minorenne n cnvalescenza ,volevo sapere se conviene andare ia ora o aspettare ulteriori passidel governo.
potrei sapere a quanto ammonterebbe la mi pensione il tfr grazie
ciccio80
Ciao ciccio80, se conviene aspettare o andare via lo sa solo Dio!!!!!!!!!! :?
Comunque per quanto riguarda le cifre ti ho già risposto sul link da Te creato: "pensione"..
Saluti
fantozzi68
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da fantozzi68 »

Salve a tutti mi chiamo Stefano Puccia Ass.te Capo, sono stato arruolato il 11/6/1987, siccome ho un problema di salute e sono da poco in convalescenza, presumo che il prossimo anno giugno 2013 verrò riformato raggiungendo 26 anni di servizio considerato di aver riscattato 26 mesi di lavoro prima dell'arruolamento andremmo a 28 anni e 2 mesi, sono sposato 2 figli di cui 1 portatore di handicap L.104/92 ed ho già fruito di 18 mesi di congedo retribuito previsto dalla legge 53/2000 , mi sapreste dire a quando potrà ammontare la mia pensione.Vi ringrazio ... un abbraccio!!!!!!!!!!!
Rispondi