importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

fox62
Consigliere
Consigliere

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da fox62 »

Ma dai ragazzi lasciamolo in pace a francotemplare che forse sta leggendo il CORRIERE DEI PICCOLI ed ancora non riesce a comprendere il contenuto della nuova edizione. Se continua di questo passo, in considerazione che argomentiamo di materia pensionistica, penso che il suo forse sia un caso serio che vada seguito, così chi lo seguirà avrà una ricaduta economica, inerente il beneficio della PENSIONE DI ACCOMPAGNAMENTO CHE GLI VERRA' EROGATA.

francotemplare

Messaggio da francotemplare »

:lol: :lol: :lol: COME SIETE NERVOSI, SOLO PER AVERVI CHIESTO COME MAI SIETE STATI RIFORMATI. CERTO IO FACCIO DA 33 ANNI L'AUTISTA DEGLI ALTI GRADI E FACCIO PURE STRAORDINARIO E TANTI NOTTURNI, E TANTI C...I MIEI :lol: :lol: :lol: :lol: . CI STO PENSANDO A FARMI RIFORMARE CON QUALCHE PATOLOGIA STRANA, MI DITE LE VOSTRE???? GRAZIE E SEMPRE CON CORTESIA.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

francotemplare ha scritto:DEVO PROPRIO AMMETTERE CHE IN QUESTO FORUM SI PARLA SOLAMENTE DI SOLDI, RIFORME, TFR, E TANTI ECC.ECC. MA PERCHE' NON PENSATE A QUELLI COME ME CHE CON 33 ANNI DI ONORATO, SI ONORATO SERVIZIO , SONO QUA' A LEGGERE DELLE VOSTRE RIFORME, SONO CURIOSO DI SAPERE COME L'AVETE AVUTAAA. CHE FORUM ANTIPATICO.
Altro che lecchino di ufficiali, che so bene non sono mai stati tuoi amici, anzi.................!!!!!! :(
Tu caro francotemplare, sei solo un gran para.......c......o, ma cosa Ti è saltato in mente!!!!!
Se continui con questo linguaggio passi per il contrario di quello che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei proprio fuori!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
Manda un post di scuse a tutti, che questo è un forum serio!!!!!!!!!!!
Forza fai da bravo!!!!!!!!
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ragazzi lasciamo perdere francotemplare, mi sarebbe piaciuto sapere con dati certi e documentati quanti reati ha scoperto nella sua (onorata come dice lui carriera); quanti anni di galera è riuscito con la sua attività di P.G. a far scontare a pregiudicati ed infine quanti ergastoli con testimonianze determinanti in Corte D'Assise è riuscito a far infligere per omicidi premeditati. Sicuramente niente o quasi di tutto ciò, infatti ho letto, per sua stessa affermazione che è solo un TRASPORTATORE DI UFFICIALI. Un saluti a tutti.
marcom01
Appassionato
Appassionato

Messaggio da marcom01 »

Ciao come va?
Io tutto ok, si far per dire, cerco di vivere al meglio anche se a volte non é facile. Non comento quanto letto perché fa male. Vorrei chiederti un consiglio ma preferisco prima inviare un messaggio privato, se poi fosse di interesse lo postiamo per tutti. Un abbraccio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Vai al messaggio
Re:
Egregio collega, - NON PIU' GIOVANE- di servizio, permettimi di dissentire, come sempre sin da quando è nata l'Arma, si usa sempre la solita frase : lascia stare tanto quell'ufficiale a giorni cambierà reparto. Giusto, lui cambierà reparto e nel frattempo tu rimarrai con le note caratteristiche INFE...
da francotemplare
lun ago 27, 2012 1:26 pm

Forum: CARABINIERI
Argomento: "Richiamo orale" come si capisce se ti viene inflitto?
Risposte: 15
Visite : 352
Vai al messaggio
Re: Che reato è far salire su auto militare persona civile e
Ogni, tanto, bisogna ricordarsi di aprire il codice penale, alla voce peculato trovi quello che ti "possa" (uso il condizionale) interessare, ma la tua domanda a mio parere è solo di curiosità. Altrimenti non avresti postato questo argomento, poichè se il tuo comandante fa il supremo con v...
da francotemplare
ven ago 17, 2012 5:45 pm

Argomento: Che reato è far salire su auto militare persona civile e por
Risposte: 11
Visite : 471
Vai al messaggio
Re: QUESITO PER FUTURA "RIFORMA"
Egregi colleghi, è arrivato il mio turno per chiedere delucidazioni sul mio caso: Sono Brigadiere dei Reali Carabinieri :D :D , arruolato il 06.07.1979 :D :D , sono in malattia dal 17 ottobre 2011, per le seguenti patologie, come dal verbale della CMO competente : spondiloartrosi diffusa con varie ...
da francotemplare
mar lug 10, 2012 1:06 pm

Argomento: QUESITO PER FUTURA "RIFORMA"
Risposte: 9
Visite : 810
Vai al messaggio
Egregi colleghi, è arrivato il mio turno per chiedere delucidazioni sul mio caso: Sono Brigadiere dei Reali Carabinieri :D :D , arruolato il 06.07.1979 :D :D , sono in malattia dal 17 ottobre 2011, per le seguenti patologie, come dal verbale della CMO competente : spondiloartrosi diffusa con varie ...
da francotemplare
dom lug 01, 2012 3:58 pm

Vai al messaggio
Re: UN AIUTO URGENTE
Bella questa :lol: :lol: :lol: e io in 33 anni di servizio, non ho mai pensato a questo trucco. Da domani metterò in atto. Ciao e alla prossima. ]L'interessata chiedeva con urgenza un aiuto da tutti (sono cc.) ma non noto risposte dall'interessata (il marito è timido). Dopo aver letto tutti i post, ...
da francotemplare
dom giu 10, 2012 4:47 pm

Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: UN AIUTO URGENTE
Risposte: 10
Visite : 444
Vai al messaggio
Re: UN AIUTO URGENTE
L'interessata chiedeva con urgenza un aiuto da tutti (sono cc.) ma non noto risposte dall'interessata (il marito è timido). Dopo aver letto tutti i post, mi pare di intravedere una bufala bella grande, grande, di qualche instabile psicologicamente e noi ci siamo cascati come sempre nel metterci al s...
da francotemplare
dom giu 10, 2012 1:15 pm

Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: UN AIUTO URGENTE
Risposte: 10
Visite : 444
Vai al messaggio
Re: vecchi problemi con un masups
Salve, io nel 1990 senza perdere tempo, ho aspettato il "buon" maresciallo maggiore sotto il ponte, portandolo direttamente in tribunale e al rinvio a giudizio, si è congedato, ma il P.M (e io al suo fianco) in aula chiese 9 mesi di reclusione. Basta avere pazienza e annotando dettagliatam...
da francotemplare
ven giu 08, 2012 1:16 pm

Argomento: vecchi problemi con un masups
Risposte: 32
Visite : 1018
Vai al messaggio
Re: qualkuno che sia competente
Salve, se posso, il giovane collega, si è già punito a sufficiente nel dichiarare a quattro venti la sua posizione personale, di cui molto seria. Noi siamo abituati a condannare subito il reo, perchè la maggior parte di noi crede nelle mansioni che svolge, e ci siamo arruolati per questo motivo (io ...
da francotemplare
gio giu 07, 2012 9:02 pm

Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: qualkuno che sia competente
Risposte: 17
Visite : 811
Vai al messaggio
Orbene caro amico mio Lory61, (senza nulla togliere al resto dei gentili colleghi) aspettavo questo momento per poterti punzecchiare sulla tua oramai, risaputa e approfondita specialità, quale ti distingue da certi soggetti, (fortunatamente sono pochi i provocatori che si annidano del forum :twisted...
da francotemplare
sab giu 02, 2012 8:31 pm

Vai al messaggio
Vi ringrazio entrambi, per i consigli. Aspetto l'intervento di uno dei maghi del forum "Lory 61" se vorrà intervenire e partecipare al quesito. Sono proprio curioso!!!! Ciaoooooo.
da francotemplare
sab giu 02, 2012 11:57 am

Vai al messaggio
QUESITO PER FUTURA "RIFORMA"
Egregi colleghi, è arrivato il mio turno per chiedere delucidazioni sul mio caso: Sono Brigadiere dei Reali Carabinieri :D :D , arruolato il 06.07.1979 :D :D , sono in malattia dal 17 ottobre 2011, per le seguenti patologie, come dal verbale della CMO competente : spondiloartrosi diffusa con varie p...
da francotemplare
ven giu 01, 2012 9:14 pm

Vai al messaggio
Re: 30 anni di servizio al 20.11.2011
Complimenti Lory61, come sei solerte a dare consigli utili ai colleghi!!!!!!!!!!!
voglio proprio vedere, se li darai a me al momento opportuno.Cioooooooooooooooooooo amico mio

:arrow: :x 8) :shock: :oops: :cry: :evil: :twisted: :arrow: Un quesito.............. :!: :!: :!: :!: :!:

:arrow: DI QUALE RAZZA SARA'...:?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Ciao grande Gino59 e ben tornato, noto in questo forum le persone affidabili e tu sei uno di quelli, ci vuole astuzia e attenzione a comunicare con alcuni soggetti che probabilmente si nascondo dietro ad un monitor.....in questo forum probabilmente ci sono dei falsi e ipocrita che si nascondono dietro le tenebre.
Marco64
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

:D :D Carissimi colleghi in servizio e non, come dice il mio caro amico LORY61, volevo solo farvi uno scherzo, diciamo uno scherzo di " Bertoldo ai suoi amici", ma qualcuno mi ha scoperto. Allora vi dovrei porgere le scuse, ma siccome non penso di avervi offeso, ma considerato, che ci siete cascati un pochino, mi scuso un pochino. Sono contento di quanto è accaduto volutamente, ed ho scoperto, che, invece di farmi delle domande per quale motivo ho postato dette frasi, (era solo uno scherzo) mi avete totalmente aggredito, additandomi con diversi aggettivi, dal leccaculo degli ufficiali, agli straordinari, notturni, alla pensione di accompagnamento, ai giornalini, che faccio il poliziotto super, alla censura,alla scrittura in maiuscola da cafoni, ecc.ecc. Che altro dire di me, mi presento nuovamente'??? Non posso ripetermi, mi sono già presentato in un precedente post di qualche mese, ma è passato in cavalleria. Esimi colleghi, faccio parte della vostra compagnia e il mese scorso sono stato :lol: :lol: :D :D RIFORMATO :lol: :lol: :lol: . Dai non prendetevela, su con il morale, qualcuno dice, bisogna pure scherzare. A parte tutto ho avuto sempre un sogno: fare l'autista degli ufficiali, ma non sono mai stato in sintonia con le loro idee, perchè in ogni reparto (fortunatamente non tutti) dove mettevo piede, creavo seri problemi penali ai marescialli o comandanti di reparto, per i reati che commettevano (carta canta). Un lecchino queste cose non le fa. Orbene vi saluto e alla prossima, senza scherzi antipatici. Ciaooooooooo
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

francotemplare ha scritto::lol: :lol: :lol: COME SIETE NERVOSI, SOLO PER AVERVI CHIESTO COME MAI SIETE STATI RIFORMATI. CERTO IO FACCIO DA 33 ANNI L'AUTISTA DEGLI ALTI GRADI E FACCIO PURE STRAORDINARIO E TANTI NOTTURNI, E TANTI C...I MIEI :lol: :lol: :lol: :lol: . CI STO PENSANDO A FARMI RIFORMARE CON QUALCHE PATOLOGIA STRANA, MI DITE LE VOSTRE???? GRAZIE E SEMPRE CON CORTESIA.
si hai ragione forse gli altri sono stati un po scortesi e nervosi, anche perchè se fai l'autista degli alti gradi da trentatre anni, la tua barzelletta l'hai già raccontata ed è proprio quella con cui hai esordito e cioè 33 anni di onorata carriera ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: non te la prendere ma dalle mie parti, la tua è la peggior forma di categoria paraculistica mai esistita forse solo dopo gli sciaquini delle ambasciate...
ah ah ah ah onorata carriera!!! ma mi faccia il piacere direbbe il grande totò
cmq se vuoi entrare nel giro delle riforme, basta che ad uno dei tuoi "clienti" fai qualcosa di strano che ne so ti fermi per strada perchè ti scappa la pipì e glie la fai nel berretto... :lol:
vedrai che ti mandano subito alla cmo, ma devi avere il coraggio di farlo perchè devi sapere che sul forum la maggior parte dei riformati per cause psichiatriche... pazzi lo sono davvero e sai perchè, perchè la maggior parte ha avuto il coraggio di tirar fuori le palle ma sopratutto la sua dignità cosa che molti che continuano a rimanere in servizio, pur se con reali problemi psichiatrici, non fanno per paura del loro futuro senza le stellette... credimi di depressi in servizio è pieno, e purtroppo ogni tanto sui telegiornali si sente che hanno sparato un collega e poi si sono suicidati... ci sono molti sintomi che denotano per esempio un disturbo dell'adattamento, basta parlare con moltii colleghi in servizio per accorgersene, ma le visite periodiche di idoneità, sono sempre molto alla leggera... altrimenti la riduzione delle forze armate se applicassero per bene i criteri idoneità al servizio militare, sarebbe presto fatta anzi si rischierebbe di essere in sottoorganico 8) affettuosamente ed onoratamente saluto tutti ciao
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

francotemplare, forse tù sei una persona molto ambigua, inattendibile, senza carattere, penso che tù non indossi manco gli Alamari, questo lo desumo dal tuo comportamento, poichè un Carabiniere non si comporta come te. Non hai personalità, in questo forun si scrive per aiutare e scambiare idee in senso costruttivo, in una unica comunione di intenti,non per fare scherzi come tù dici. La tua versione, nel post ove ti scusi è solo riparatrice,
Ultima modifica di Roberto Mandarino il ven ago 31, 2012 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
millomi

Messaggio da millomi »

francotemplare ha scritto:
DEVO PROPRIO AMMETTERE CHE IN QUESTO FORUM SI PARLA SOLAMENTE DI SOLDI, RIFORME, TFR, E TANTI ECC.ECC. MA PERCHE' NON PENSATE A QUELLI COME ME CHE CON 33 ANNI DI ONORATO, SI ONORATO SERVIZIO , SONO QUA' A LEGGERE DELLE VOSTRE RIFORME, SONO CURIOSO DI SAPERE COME L'AVETE AVUTAAA. CHE FORUM ANTIPATICO. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e chi e' chist????.........pure le pulci hanno la tosse!!!!!
marcom01
Appassionato
Appassionato

Messaggio da marcom01 »

ciao Renzo ti ho inviato messaggio ma non ho fatto caso il tuo nome non é apparso, mi scuso, comunque ci sentiamo. Sono un pó rammaricato di quanto letto, va bene scherzare ma ci sono dei limiti, qui ci sono persone che hanno quasi perso la vita ed alcune l'hanno persa, comunque ...no comment... Grazie a presto....
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

marcom01 ha scritto:ciao Renzo ti ho inviato messaggio ma non ho fatto caso il tuo nome non é apparso, mi scuso, comunque ci sentiamo. Sono un pó rammaricato di quanto letto, va bene scherzare ma ci sono dei limiti, qui ci sono persone che hanno quasi perso la vita ed alcune l'hanno persa, comunque ...no comment... Grazie a presto....
Ciao marco, inutile ripeterlo, è sempre un gran piacere risentirti, giusto tre sere fa ci stavo pensando, quasi quasi gli mando un post di saluti che è da tanto che non scrivevi sul forum, ma tant'è sei arrivato prima Tu e va benissimo!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Per quanto riguarda francotemplare, non per fare da avvocato, ma posso garantire a tutti gli amici del forum che, (non ho nessuna paura a metterci la faccia), si tratta di un ottimo collega che ha onorato il servizio per 33 anni, 21 in Liguria e 12 in Sardegna, abbiamo anche fatto la Scuola Allievi assieme, e non riesco proprio a capire come mai gli sia saltato in mente di pensare ad una "provocazione" del genere, che si sa con tutti i problemi che hanno certi frequentatori del forum, è parlo di problemi seri e sinceri, francamente leggere certe cose da fastidio e quindi le reazioni al 90% sono negative e stigmatizzanti, lo comprendo perfettamente. Lui in qualche modo ha risposto al mio appello, e con l'ultimo post in un certo senso ha provato a chiarire la sua "uscita", ma si sa non tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi il problema, forse, rimane!!!!!!!!!!! :?
Spero che la questione si possa chiudere senza rancori, pensando appunto alla storia del grande amico marcom01 che, basta leggere i suoi post dall'inizio, certamente non merita di entrare nel forum per leggere certe gazzarre che, lo dico con tutta franchezza, uno come lui con i gravissimi problemi che ha avuto, non merita!!!!!!!!!!
Vi saluto tutti con la massima cordialità ed il rispetto che, da parte, sempre vi è stato e mai mancherà!
Un abbraccio sincero a Marco
marcom01
Appassionato
Appassionato

Messaggio da marcom01 »

Ciao Renzo,

É bello risentirti, in merito alla questione, mi basta la tua parola, sono entrato a fare parte del forum ed ho trovato persone squisite, attente e disponibili in particolare tu e Roberto, adesso capisco la provocazione e immagino che il collega abbia vissuto particolari momenti, chi piú chi meno tutti noi lo abbiamo fatto. Piú si é vicino al sole piú si rischia di bruciarsi.... L'Arma non é perfetta, é una grande famiglia ma pecca di contradizzioni a volte assurde. Comunque tutto bene in Sardegna, mi sarebbe piaciuto venire questa estate ma sará per la prossima. Un grande abbraccio come sempre... :D a presto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
marcom01 ha scritto:ciao Renzo ti ho inviato messaggio ma non ho fatto caso il tuo nome non é apparso, mi scuso, comunque ci sentiamo. Sono un pó rammaricato di quanto letto, va bene scherzare ma ci sono dei limiti, qui ci sono persone che hanno quasi perso la vita ed alcune l'hanno persa, comunque ...no comment... Grazie a presto....
Ciao marco, inutile ripeterlo, è sempre un gran piacere risentirti, giusto tre sere fa ci stavo pensando, quasi quasi gli mando un post di saluti che è da tanto che non scrivevi sul forum, ma tant'è sei arrivato prima Tu e va benissimo!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Per quanto riguarda francotemplare, non per fare da avvocato, ma posso garantire a tutti gli amici del forum che, (non ho nessuna paura a metterci la faccia), si tratta di un ottimo collega che ha onorato il servizio per 33 anni, 21 in Liguria e 12 in Sardegna, abbiamo anche fatto la Scuola Allievi assieme, e non riesco proprio a capire come mai gli sia saltato in mente di pensare ad una "provocazione" del genere, che si sa con tutti i problemi che hanno certi frequentatori del forum, è parlo di problemi seri e sinceri, francamente leggere certe cose da fastidio e quindi le reazioni al 90% sono negative e stigmatizzanti, lo comprendo perfettamente. Lui in qualche modo ha risposto al mio appello, e con l'ultimo post in un certo senso ha provato a chiarire la sua "uscita", ma si sa non tutti la pensiamo allo stesso modo e quindi il problema, forse, rimane!!!!!!!!!!! :?
Spero che la questione si possa chiudere senza rancori, pensando appunto alla storia del grande amico marcom01 che, basta leggere i suoi post dall'inizio, certamente non merita di entrare nel forum per leggere certe gazzarre che, lo dico con tutta franchezza, uno come lui con i gravissimi problemi che ha avuto, non merita!!!!!!!!!!
Vi saluto tutti con la massima cordialità ed il rispetto che, da parte, sempre vi è stato e mai mancherà!
Un abbraccio sincero a Marco

:arrow: Cmq sia.... :P 8) , :arrow: scherzo ho provocazione..... :!: :!: :!: :arrow: per quel che mi riguarda, ne caldo ne freddo, :arrow: daltronte c'e' la garanzia di Lory61.-Saluti
Rispondi