cmq a proposito di suocere e suoceri, sapete cosa ho ereditato io da mio suocero, che poverino ora è con l'alzaimer in una residenza per anziani, ma fino a qualche tempo fa, quando stava ancora bene, nonostante i suoi 80 e passa anni, era addetto (di sua spontanea volontà) a buttare la spazzatura dell'attività di mia moglie (che non è un sacchettino di monnezza al giorno, ma diversi sacchi neri grandi, tanti secchi pieni di vetro, kg e kg di cartoni, plastica tetrapak di buste di latte etc etc tutto che va nelle varie campane della diffeferenziata) dicevo c'è chi dai suoceri eredita ville o appartamenti, beh io invece ho ereditato questa mansione (cmq volontaria perchè siccome lui era molto umile la faccio volentieri proprio per cercare di essere un po piu umile anche io) cioè di buttare la monnezza...
si tornando agli admin fateci sapere come mai è cambiata questa funzionalità del forum grazie!
ciao a tutti e a presto
LINK SPONSORIZZATI
vovoforum

Premesso che questo ti fa' onore.-
.........E' un luogo comune scherzare, fare delle battutaccie sui propri suoceri, ma quello che conta e'
la fiducia e il rispetto reciproco.-
.......

Pensa che io (come tanti altri) da tanto tempo e da qualche mese non ho piu'

i miei genitori e adesso piu' che mai, i miei suoceri sono il mio punto di riferimento.-Ciaooooooooo