Novità apportate dalla nuova sentenza CdS luglio 2012

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
scorpio990
Appena iscritto
Appena iscritto

Novità apportate dalla nuova sentenza CdS luglio 2012

Messaggio da scorpio990 »

Gentile Avvocato Carta, le avevo già scritto tempo fa per conoscere in suo parere, le riscrivo ora alla luce di quanto emerso dalla sentenza del CdS del luglio 2012.
Le faccio un semplice riepilogo della mia situazione, sono stato ricoverato per quasi un anno per leucemia, durante questo periodo di assenza ho fatto quanto necessario per richiedere la 104, riconosciuta ma di cui non posso beneficiare a quanto pare!
Alla luce di questa nuova sentenza posso presentare domanda di avvicinamento al mio nucleo familiare che si trova in Sicilia? Dato che dove mi trovo sono solo e non ho nessuno che in eventualità mi può assistere.
Come fare?
La ringrazio della solerte risposta

Rispondi