monetizzazione ferie non godute

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
spilacito
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:37 pm

monetizzazione ferie non godute

Messaggio da spilacito »

vorrei sottoporle un quesito:
a seguito di un infarto verificatosi il 09/05/2011, sono stato in malattia aspettativa fino al giorno in cui la cmo di roma di dichiarava inabile al servizio.
la dispensa aveva decorrenza 10 luglio 2012.
nel produrre le domande varie, presentavo anche quella per la monetizzazione delle ferie non godute, evidenziando che la causa della mancata fruizione non rea riconducibile alla mia volontà.
l'uffico amministrativo contabile di latina, alla vista della presente, mi invitava a presentarla ma con poche speranze di ottenere la monetizzazione a causa della spending review.
avendo preso visione della normativa in questione, non parla di mancata fruizione per problemi di salute, potrebbe essere così cortese di delucitarmi in merito.

grazie per la sua disponibilità

distinti saluti


Rispondi