modello PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
enry59
Sostenitore
Sostenitore

modello PA04

Messaggio da enry59 »

salve , sono stato rifomato il 05.07.12 , volevo sapere dopo quanto tempo arriva, più o meno , il modello PA04, so che il tempo non è uguale per tutti, ma non so se ci sono dei termini di legge ,sicuramente qualcuno di questo interessante e molto esaudiente forum saprà darmi una risposta......un saluto a tutti

francesco60
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: modello PA04

Messaggio da francesco60 »

Ciao enry59,lo scrivente è stato riformato il 11 giugno c.a. a tutt'oggi ancora nulla ( periodo di ferie !!!!)
leggendo sul forum i tempi sono circa 60/90 giorni se sei fortunato !!!!!
Tanti auquri e buona pensione.-
franck
Disponibile
Disponibile

Messaggio da franck »

ciao a tutti, a me riformato ai primi di maggio mi è solo arrivato il prospetto di liquidazione tfr a fine luglio il famigerato mod pa04 ancora niente!!!!cosa dite bisogna cominciare a preoccuparsi!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

franck ha scritto:ciao a tutti, a me riformato ai primi di maggio mi è solo arrivato il prospetto di liquidazione tfr a fine luglio il famigerato mod pa04 ancora niente!!!!cosa dite bisogna cominciare a preoccuparsi!!!
Io gli starei addosso fino ad arrivare alla meta!!!!!!! :?
Una telefonatina, o addirittura andarci di persona, se non è troppo distante, è la cosa migliore da fare, tanto si sa che altrimenti le pratiche possono avere degli "imprevisti" o subire degli "intoppi", come dicevo ad alex2010 in altro post, bisogna proprio seguirle giorno per giorno fino alla fatidica "meta"!!
Non ci piace ma è così, io l'ho fatto e quindi lo consiglio un pò a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Saluti
franck
Disponibile
Disponibile

Messaggio da franck »

grazie loy per i preziosi consigli!!!!farò come dici!!Vi farò sapere!a presto!
Rispondi