Salve Avv. Avevo già espletato a lei una vicenda esattamente in 17 maggio 2010 formulando la domanda se ESPLETARE UN PROBLEMA ERA DA PROCEDIMENTO PENALE a tal proposito il Tenente mi contestava per iscritto con procedimento penale militare su alcune mie mancanze , il Capitano che era stato nominato per giudicarmi , chiuse l’argomento senza nessun procedimento a mio carico …. …,,, credo che da qui parte tutto anche perchè venivo ogni tanto guardato ho fatte osservazioni dal Tenente
Infatti sarà perché non riuscendo a colpirmi disciplinarmente mi sono ritrovato i suoi Giudizi inerente alle note caratteristiche abbassate per l’anno 2010 al 2011 da SUPERIORE ALLA MEDIA a quella NELLA MEDIA ……chiesi spiegazione all’epoca ma non diede risposte concrete e molto evasive ,…..lasciai perdere e continuai a lavorare.
In data 21 Agosto 2012 firmavo le note caratteristiche per l’anno 2011 al 2012 e con grande delusione e veramente amareggiato venivo giudicato INFERIORE ALLA MEDIA.
In merito a questo posso dire avvocato che sono in contrasto con il compilatore tanto che il revisore (Tenente ) valutava il NON CONCORDO CON IL COMPILATORE .
Anche in questa occasione chiedevo spiegazioni ma il Tenente non forniva in maniera adeguata mettendo sono in cattiva luce il mio carattere (che e discutibile ) e infine dicendo che mi dovevo impegnare di più (cosa significa ??? visto che svolgo turni e faccio straordinario motivato da lavoro ).. Ora Avvocato mi sento un po’ preso di mira e come le dicevo le note non corrispondono al mio status operativo …la domanda che pongo è la seguente
Secondo lei visto che il compilatore scrive in una maniera e il revisore ne dice un'altra come e cosa posso fare premesso che :
Non Ho nessun procedimento penale di nessun genere, ho sempre svolto il servizio in maniera regolare e facendo straordinario quando esigeva .
Ho sempre mostrato la mia piena disponibilità ho svolto atti che di solito competono ad ufficiali di PG .
Ho ricevuto compiacimenti da Comando Gruppo e Comando Compagnia e per di più lettere di Cittadini in varie occasione dove anche il Comando Generale si complimentava …..
Aggiungo non vorrei che il Tenente essendo al suo primo Comando forse vuole mostrare qualcosa ???’ credo che dovrà ricredersi e cercare di essere o di non valutare le persone nonché militari per carattere o per antipatia o altro ma semplicemente essere oggettivo e valutando anche la professionalità.
Distinti saluti Avvocato
IMPUGNARE SCHEDA VALUTATIVA O EVITARE ??
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: IMPUGNARE SCHEDA VALUTATIVA O EVITARE ??
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
capisco il suo disagio, ma capisca anche lei che per me è impossibile consigliarle o meno di fare ricorso, senza conoscere i documenti caratteristici odierni e quelli precedenti.
Di certo, le consiglio di fere esaminare la sua situzione da un avvocato perché la qualifica di "inferiore alla media" assegnatale dal compilatore denota una situazione meritevole di attenzione, da non trascurare.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Di certo, le consiglio di fere esaminare la sua situzione da un avvocato perché la qualifica di "inferiore alla media" assegnatale dal compilatore denota una situazione meritevole di attenzione, da non trascurare.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA