importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da lory61 »

alfredof58 ha scritto:Ciao a tutti, pensavo che con la riforma, si prendeva qualche soldo in più, effettivamente come dici tu, la differenza non è molta, ho calcolato la pensione senza carichi familiari, 1980 euro, quindi non mi posso lamentare, una cosa però mi sfugge, il c.n.a. dichiara il mio importo annuale 35.000 euro, cifra da me mai raggiunta in servizio, a dire dell'impiegato inpdap, è la somma delle varie voci quali stipendio, ind. pens.
R.I.A. ecc ecc, queste voci fanno cumulo, e siamo arrrivati a 35.000 euro, a me sembrano molti, anche perchè l'ultimo cud porta 29.500 euro boooooohhhhh comunque ripeto non mi lamento assolutamente in tutto
fa 2100 euro di questi tempi poi. Un saluto a tutti
Ciao alfredof58, oltre ad un'ottima pensione, aggiungici 60.000 euro (forse più) di tfs e altri 9.000 o giu di lì di ex cassa sottufficiali!!!!!!!!!!!!!!! :) :) Non male!!!!! :D
Saluti

alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Lory visto che con la pensione hai indovinato quasi perfettamente la cifra ora spero che farai altrettanto per il tfs, sai sono 30 anni precisi che pago affitto di casa, soldi buttati, magari con un buon tfs e cassa sott.li, magari mi butto e mi compro una casetta, mi sono proprio stufato di pagare affitto. Ti saluto cordialmente e grazie di pensarmi ogni tanto. Ciao
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

alfredof58 ha scritto:Ciao Lory visto che con la pensione hai indovinato quasi perfettamente la cifra ora spero che farai altrettanto per il tfs, sai sono 30 anni precisi che pago affitto di casa, soldi buttati, magari con un buon tfs e cassa sott.li, magari mi butto e mi compro una casetta, mi sono proprio stufato di pagare affitto. Ti saluto cordialmente e grazie di pensarmi ogni tanto. Ciao
Carissimo alfredof58, spero veramente che la quota di tfs, ex cassa sottufficiali e quota di pensione, siano gratificanti e che Tu possa veramente investirli in una bella casa tutta Tua!!!!!! Io Te lo auguro di cuore, ma alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! :) Sarebbe non strameritata, di più!!!!! :) :)
Ti saluto anch'io cordialmente, e simpaticamente ti ricordo un vecchio detto: "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"!!!!
Ciaooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
alfredof58 ha scritto:Ciao Lory visto che con la pensione hai indovinato quasi perfettamente la cifra ora spero che farai altrettanto per il tfs, sai sono 30 anni precisi che pago affitto di casa, soldi buttati, magari con un buon tfs e cassa sott.li, magari mi butto e mi compro una casetta, mi sono proprio stufato di pagare affitto. Ti saluto cordialmente e grazie di pensarmi ogni tanto. Ciao
Carissimo alfredof58, spero veramente che la quota di tfs, ex cassa sottufficiali e quota di pensione, siano gratificanti e che Tu possa veramente investirli in una bella casa tutta Tua!!!!!! Io Te lo auguro di cuore, ma alla grande!!!!!!!!!!!!!!!! :) Sarebbe non strameritata, di più!!!!! :) :)
Ti saluto anch'io cordialmente, e simpaticamente ti ricordo un vecchio detto: "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"!!!!
Ciaooooo
........ :arrow: Concordo al 100% e inoltre il valore delle case/appartamenti si e' abbassato anche del 20%.-
Ma per me,c'e' il pro e il contro, voglio vendere il mio appartamento e comprarne un'altro...... :shock: :!:
:arrow: Peccato..... :!: non si trovano acquirenti :arrow: :x :o :( Ciaoooooooo FRATE'.-
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

........ :arrow: Concordo al 100% e inoltre il valore delle case/appartamenti si e' abbassato anche del 20%.-
Ma per me,c'e' il pro e il contro, voglio vendere il mio appartamento e comprarne un'altro...... :shock: :!:
:arrow: Peccato..... :!: non si trovano acquirenti :arrow: :x :o :( Ciaoooooooo FRATE'.-[/quote]

.......oh Gino !!! è normale che tu non riesca a trovare acquirenti....non starai per caso cercando di venderlo..... :arrow: :arrow: :arrow: comprensivo della suocera :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:........ :arrow: Concordo al 100% e inoltre il valore delle case/appartamenti si e' abbassato anche del 20%.-
:arrow: Peccato..... :!: non si trovano acquirenti :arrow: :x :o :( Ciaoooooooo FRATE'.-

.......oh Gino !!! è normale che tu non riesca a trovare acquirenti....non starai per caso cercando di venderlo..... :arrow: :arrow: :arrow: comprensivo della suocera :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: mi accontenterei anche di affittarlo, ivi compresa lei :arrow:
:arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: sei forte.-
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
zica ha scritto:........ :arrow: Concordo al 100% e inoltre il valore delle case/appartamenti si e' abbassato anche del 20%.-
.......oh Gino !!! è normale che tu non riesca a trovare acquirenti....non starai per caso cercando di venderlo..... :arrow: :arrow: :arrow: comprensivo della suocera :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: mi accontenterei anche di affittarlo, ivi compresa lei :arrow:
:arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: sei forte.-[/quote]

................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete veramente degli artisti!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
A Zio Cà ti stai abbronzando di brutto con sto caldo eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooo
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Un grazie a tutti voi ed a Lory62, in effetti ho fatto moltissimi sacrifici, avendo anche 2 figli, e quindi specie quando andavano a scuola (tutti e due diplomati) tra affitto libri bollette vestiario ecc.ecc. è stata veramente dura, mia moglie non lavora, e non voglio fare il piagnucolone, penso che parecchia gente stava e magari sta ancora peggio, perciò niente lamenti, magari spero che non mi venga un coccolone a vedere tutti sti soldi, chi li
ha mai visti???????????? Un grosso saluto a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Un grazie a tutti voi ed a Lory62, in effetti ho fatto moltissimi sacrifici, avendo anche 2 figli, e quindi specie quando andavano a scuola (tutti e due diplomati) tra affitto libri bollette vestiario ecc.ecc. è stata veramente dura, mia moglie non lavora, e non voglio fare il piagnucolone, penso che parecchia gente stava e magari sta ancora peggio, perciò niente lamenti, magari spero che non mi venga un coccolone a vedere tutti sti soldi, chi li

......Ma la domanda viene spontanea...... :!: :!: :!: :arrow: la lei :arrow: :) :D :mrgreen: dovera.. :?:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
alfredof58 ha scritto:Un grazie a tutti voi ed a Lory62, in effetti ho fatto moltissimi sacrifici, avendo anche 2 figli, e quindi specie quando andavano a scuola (tutti e due diplomati) tra affitto libri bollette vestiario ecc.ecc. è stata veramente dura, mia moglie non lavora, e non voglio fare il piagnucolone, penso che parecchia gente stava e magari sta ancora peggio, perciò niente lamenti, magari spero che non mi venga un coccolone a vedere tutti sti soldi, chi li
......Ma la domanda viene spontanea...... :!: :!: :!: :arrow: la lei :arrow: :) :D :mrgreen: dovera.. :?:
Eeehhh caro gino, non tutti hanno avuto la Tua fortuna!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Ciao a tutti volevo dire tra parentesi che anche se non lavorava, la mia lei mi è sempre stata accanto, non pretendeva mai nulla quando si era in cattive acque, sgobbava sempre dentro casa, e guardate che forse è più duro il lavoro da casalinga che fuori, insomma una moglie perfetta, senza grilli in testa, sono stato veramente fortunato, e questo mi ha dato la forza per lavorare sempre bene, e andare avanti, adesso speriamo in una buona liquidazione, cosi' ci compriamo una casetta magari piccola. Ciao a tutti voi e spero
che anche le vostre lei vi diano quello che la mia mi ha dato fino ad oggi. Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alfredof58 ha scritto:Ciao a tutti volevo dire tra parentesi che anche se non lavorava, la mia lei mi è sempre stata accanto, non pretendeva mai nulla quando si era in cattive acque, sgobbava sempre dentro casa, e guardate che forse è più duro il lavoro da casalinga che fuori, insomma una moglie perfetta, senza grilli in testa, sono stato veramente fortunato, e questo mi ha dato la forza per lavorare sempre bene, e andare avanti, adesso speriamo in una buona liquidazione, cosi' ci compriamo una casetta magari piccola. Ciao a tutti voi e spero
che anche le vostre lei vi diano quello che la mia mi ha dato fino ad oggi. Ciao

......... :arrow: Tutto questo,ti fa' onore,sopratutto a tua moglie :roll: :roll: :roll: :arrow: ma Lei :arrow:
:arrow: :) :D :mrgreen: :arrow: per noi del forum :arrow: e' la cara e amata SUOCERA :) :D :mrgreen:
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: Ciaoooooooooooooooooooo
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

Caro gino mica tutti hanno avuto la fortuna come te e me di avere le suocere che in tempi di magra tiravano fuori dalla gonnella caciotte galline e uova per te e cornetti babà e cioccolate x me. :mrgreen: cmq si sentiva la tua mancanza sul forum anzi più che la tua quella della tua amata suocera :lol:
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:Caro gino mica tutti hanno avuto la fortuna come te e me di avere le suocere che in tempi di magra tiravano fuori dalla gonnella caciotte galline e uova per te e cornetti babà e cioccolate x me. :mrgreen: cmq si sentiva la tua mancanza sul forum anzi più che la tua quella della tua amata suocera :lol:

....... :arrow: Sono tornato adesso da :arrow: lei :) :D :mrgreen: Ho magnato a sbafo 8) :P :lol:

...Ciao Vovo
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Ho capito io sta suocera me la tengo, visto che non la ho più, mi tengo la figlia, scherzo, comunque la suocera è una cosa la moglie un'altra credetemiiiiiiiiiii ed adesso chi c'è l'ha se la tiene, la suocera ovviamente. Ciaoooooooooooooooooo
Rispondi